Amici 14, Mattia Briga: bagno di folla a Roma per il primo incontro con i fan [VIDEO]

Non sarà stato lui il vincitore assoluto della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma Mattia Briga, nonostante le tante polemiche in cui è stato coinvolto suo malgrado nei mesi scorsi, è uscito comunque a testa alta dal programma, a quanto sembra. Per lui una schiera di fan pronti a difenderlo da qualunque attacco, durante la sua permanenza nella scuola ma anche nelle ultime ore, quando in Rete sono partiti i primi “sfottò” per il suo secondo posto alla finale del talent, un passo indietro rispetto ai The Kolors, che invece sono saliti sul primo gradino del podio.

Se non bastassero i buoni risultati, in termini di vendite, ottenuti dal suo album, Never Again, basti pensare che ieri, 6 giugno, tantissimi ragazzi hanno affrontato ore di fila, nonostante il caldo, per incontrarlo nel primo appuntamento del suo instore-tour promozionale, tenutosi presso la Discoteca Laziale, nella “sua” Roma. Il video realizzato da Metro, che vi riportiamo in fondo all’articolo, rende l’idea dell’amore che circonda questo giovane artista, nonostante i suoi comportamenti non siano stati “ortodossi”, a volte, nonostante il suo modo di fare spesso non sia stato compreso o condiviso da molti telespettatori.

Eppure, nei primi video trapelati in Rete dopo il firma-copie, il ragazzo sembra sorpreso da tanto calore, affettuoso con i fan (tra cui anche bambini portati fin lì dalle mamme), così lontano dall’immagine del cantante arrogante e strafottente descritto da molte persone sul web. Grazie a tutti voi che mi volete bene, che ieri eravate più di 2.000. Questa è la mia vittoria: ha scritto Mattia sul suo profilo Twitter.

“Non sopporto chi dice che pensa solo a se stesso, lui è dolcissimo e ha un cuore d’oro, commenta on line una delle sue molte fan. Qualcuno, poi, è anche disposto a ricredersi sul suo conto: “Ero la prima a dire che ha un carattere un po’ ‘così così’ quando era lì dentro, anche se mi piaceva tanto quando cantava, ma dopo aver saputo che ha trascorso 5 ore a fare foto ed autografi posso dire che mi ero sbagliata. “Briga ha perso nel gioco, ma ha vinto nel cuore, aggiunge un altro utente, ma la lista potrebbe andare avanti ancora e ancora. QUI il suo percorso ad Amici e le altre tappe dell’instore-tour, in attesa di vederlo salire sul palco per i primi concerti veri e propri.

Foto: video Youtube

Impostazioni privacy