Cinque anni di assenza dei palchi internazionali per i Tokio Hotel, cinque anni che li dividono dall’ultimo Welcome to Humanoid City Tour. Ora però Bill, Tom, Georg e Gustav si sentono pronti a tornare e lo faranno con 15 tappe che li vedranno impegnati a suonare in diverse città d’Europa, toccando anche l’Italia. L’appuntamento è per il 17 marzo al Fabrique di Milano, i biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone e sul sito ticketone.it e il costo è di 86 euro per un posto unico.
I ragazzi hanno scelto location molto “intime” per questo tour, con cui presenteranno le 11 canzoni inedite contenute nel loro ultimo disco, Kings of Suburbia, pubblicato lo scorso 3 ottobre, album da cui sono stati estratti i singoli Run Run Run, Girl Got a Gun e Love Who Loves You Back. Le canzoni contenute nel disco sono il loro modo per comunicare il particolare bisogno di libertà incondizionata, indipendenza e assenza di compromessi e nascono da un periodo di profonda riflessione dei fratelli Kaulitz.
Il disco rispecchia, infatti, la loro crescita ed evoluzione durante il tempo trascorso a Los Angeles, dove l’album è stato scritto e registrato e dove hanno vissuto un periodo di introspezione che ha riguardato non solo la loro carriera come musicisti ma anche la loro vita personale. Da tutto questo è nata la voglia di lavorare a questo nuovo progetto e crederci al punto di autoprodurlo, fino a decidere di proporlo sui palchi europei. Il loro viaggio parte oggi, 6 marzo, e li porterà, oltre che in Italia, anche in Inghilterra, Spagna, Francia, Belgio, Svizzera, Olanda, Polonia, Germania. I ragazzi, con 5 milioni di copie di dischi venduti in tutto il mondo, sono cresciuti, staremo a vedere, con questi live, se il pubblico li ama e segue ancora come una volta.
Foto: Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…