Tokio Hotel, “Kings Of Suburbia” è l’album del grande ritorno [FOTO]

Dieci anni. E’ passato tutto questo tempo da quando i Tokio Hotel conquistavano l’Italia con “Monsoon”. Ora per la band tedesca è giunto il momento del grande ritorno: uscirà, infatti, il prossimo 7 ottobre il loro nuovo album, “Kings of Suburbia”. Sarà difficile eguagliare i numeri della prima fase della loro carriera: 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi. Senza contare i circa 100 riconoscimenti nazionali e internazionali: fiore all’occhiello dell’industri discografica teutonica, mai da quelle parti erano stati capaci di vincere un American MTV Video Music Award (per i Tokio il “Best New Artist”, ndr.) e premi in Giappone (“Best Rock Video”). A questo, per la precisione, tocca aggiungere 5 European Music Awards. Due fratelli gemelli a capitanare il gruppo che, qualche anno fa, si presentava così…

Due fratelli gemelli di 25 anni ciascuno, Bill e Tom Kaulitz: il cuore dei Tokio Hotel che, in tempi recenti, hanno deciso di trasferirsi in California, a Los Angeles. Dalla Germania agli States, ebbene sì. Alla ricerca di una più forte creatività: qui hanno scritto e prodotto il loro 4° album di studio “Kings Of Suburbia”, all’interno del quale saranno presenti undici nuove canzoni (che diventeranno quindici nella versione deluxe). La band aveva lasciato le scene musicali dopo “Humanoid”, uscito il 2 ottobre del 2009 e le ultime notizie su di loro erano arrivate nel 2010 quando uscì il “Best Of” con l’inedito “Hurricanes and Suns”.

Adesso Bill Kaulitz e i suoi sono pronti a scendere di nuovo in pista: un nuovo lavoro, “Kings Of Suburbia” che si può già preordinare sul web. I Tokio Hotel – come mostrano sui social – sono impegnatissimi tra registrazioni in studio e photoshoot: intanto, la copertina del disco è già stata svelata, la vediamo qui di seguito:

copertina_tokio_hotel

Ancora non possiamo dare un giudicio sul nuovo album, ma i Tokio Hotel – questa è la prima certezza – sono maturati nell’aspetto. Niente più capelli lunghi e ‘appuntiti’, ma barba tipica del musicista adulto. Difficilmente vorranno fare concorrenza a gente come Justin Bieber e gli One Direction.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy