Ha debuttato il 25 febbraio l’Honeymoon Tour, partito da Kansas City e in arrivo in Italia (più precisamente a Milano) il prossimo 25 maggio. La cantante di My Everything si è detta in ansia per questa nuova avventura, poche ore prima di salire sul palco, affidando i propri pensieri ai suoi canali social. Eppure la prima tappa è andata, anche se la pop star ha raccontato, dopo il concerto, di aver rischiato la vita durante lo show.
“Stavo quasi per morire (ma stavolta sul serio) durante Love me harder“, ha scritto Ariana su Facebook, postando un video (che vi mostriamo qui di seguito) in cui racconta l’accaduto al resto del cast che lavora con lei. In poche parole, un pezzo di scenografia si è rotto: mentre la cantante era su una sorta di “ascensore” improvvisamente ha ceduto la piattaforma sotto di lei, che ha evitato il peggio solamente aggrappandosi a una parte del set e portandosi in salvo.
Una canzone misteriosa, di cui ancora non si conosce il titolo, ma che dovrebbe entrare a far parte di un nuovo lavoro di Cashmere Cat e non dell’amata pop star. Qualche fan è riuscito a riprendere l’esibizione ma i video correlati sono stati prontamente rimossi o ne è stata sottratta la parte “audio”, perciò per altre novità toccherà attendere. Intanto vi mostriamo in questo articolo i video con alcuni momenti salienti dell’avvio del tour, che possono dare l’idea di cosa debbano aspettarsi i fan italiani. Il nuovo e misterioso brano verrà presentato anche al pubblico nostrano?
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…