Il conto alla rovescia è finito, per i fan di Lodovica Comello, la giovane cantante che ha raggiunto il successo con il suo ruolo di Francesca nella serie tv Violetta: domenica 1 febbraio la vedremo live a Roma, all’Auditorium della Conciliazione mentre il 3 febbraio uscirà il suo nuovo album, Mariposa (QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL DISCO E SUL TOUR IN ITALIA). Ma le sorprese non sono finite, perché dalle prime ore di oggi, 30 gennaio, circola anche il nuovo singolo di “Lodo”: Todo el resto no cuenta.
Per l’uscita del video ufficiale c’è da attendere sabato 31 gennaio, ma intanto da oggi è possibile acquistare il singolo su iTunes e ascoltare l’audio della canzone (che riportiamo di seguito): un brano in spagnolo, così come molti altri contenuti nel nuovo disco, che però sta già facendo impazzire i fan italiani, a cui non interessa in quale lingua canti la loro beniamina, purché conceda loro sempre nuovi pezzi. Non a caso il suo pubblico ha fatto volare l’hashtag #TodoElRestoNoCuenta in vetta alla classifica dei topic trend di Twitter da questa mattina. “Cuffiette al massimo volume e…a ballare!”, “Questa canzone è qualcosa di magico, mi regala emozioni bellissime!”, ecco alcune delle prime reazioni riportate in Rete.
LODOVICA COMELLO: “I ONLY WANT TO BE WITH YOU”, GUARDA IL VIDEO
A fare da ciliegina sulla torta, poi, Lodovica incontrerà i fan a Torino, all’8 Gallery, la stessa location che lo scorso dicembre ha ospitato le esibizioni di Madh, finalista di X-Factor 2014, e di Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione del talen (QUI I VIDEO). L’appuntamento per il firma-copie di Lodovica è alle ore 17 dell’11 febbraio al centro commerciale 8 Gallery (Lingotto). Intanto è partito ieri, proprio da Torino, il primo appuntamento con Violetta Live 2015, il tour che coinvolge tutti i componenti del cast, inclusa la sua protagonista, Martina Stoessel.
Un tour che ha il sapore di un “addio”, almeno stando alle parole Diego Dominguez (Diego): “L’ultimo giorno di riprese è stato come dire addio a gente di famiglia”. “Violetta’ è stata una piattaforma di lancio per le nostre carriere”, ha aggiunto il suo collega Jorge Blanco (Leon) e guardando ai risultati raggiunti da Lodovica e dalla serie tv (8 milioni e mezzo di telespettatori e 2 milioni e mezzo di libri a tema venduti solo in Italia, senza contare i 160mila spettatori per l’ultimo tour del 2014) non si può che concordare con la sua riflessione.
Foto: Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…