“Hell is gone and Heaven’s here, I’m coming out on tour next year…” (L’Inferno se n’è andato e il Paradiso è qui. Arriverò in tour l’anno prossimo…): con questa frase Robbie Williams annuncia in un video il suo tour europeo del 2015 dal titolo Let me entertain you tour. Il cantante è truccato come nella copertina del singolo omonimo uscito nel 1997 (quinto ed ultimo singolo tratto dall’album di debutto Life thru a Lens, nonché colonna sonora del videogioco Actua Soccer 3, pubblicato nello stesso anno): Robbie appare quindi con un make up in stile Kiss (leggi le informazioni riguardo il loro concerto a Verona). L’unica data italiana sarà il prossimo 23 luglio nell’ambito della nuova edizione del Lucca Summer Festival presso Piazza Napoleone.
ASCOLTA L’ULTIMO SINGOLO DI WILLIAMS CON AVICII
I biglietti (70 euro più prevendita per i posti in piedi, 100 euro più prevendita per la Pit Area posti in piedi limitati) saranno in vendita a partire dalle 10 di giovedì 27 novembre esclusivamente per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli, dalle 12 dello stesso giorno sul circuito Ticketone e dalle 10 del 28 anche negli altri rivenditori autorizzati. La tournée partirà il prossimo marzo dalla Spagna e la popstar britannica riproporrà tutte le più grandi hit del suo repertorio, come Angels, Supreme, Feel, Tripping, Candy.
GUARDA I VIDEO DEL CONCERTO A TORINO NEL 2014
L’ultima volta di Williams nel nostro Paese è stata lo scorso 1 maggio in quel di Torino per la quarta tappa del tour mondiale Swings Both Ways Live, un’esibizione diversa dalle altre, in cui ha mescolato swing e pop d’autore. Infatti il suo undicesimo lavoro discografico Shine My Shoes – che ha venduto più di cinquecentomila copie, superando in classifica anche Midnight Memories degli One Direction – rispecchia l’amore dell’artista nei confronti del jazz, com’è successo anche nel 2001 Swing When You’re Winning. Ora invece si ritorna alle origini e i fan non vedono l’ora.
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…