Kiss a Verona l’11 giugno: unica data italiana

You wanted the best! You’ve got the best! The hottest band in the world… KISS!”, così apre la band dei Kiss tutti i concerti e di certo non andrà diversamente l’11 giugno del 2015 quando si esibirà all’Arena di Verona per l’unica data italiana del 40th Anniversary Tour. Uno show per il quale si prevede il tutto esaurito in cui non mancheranno scenografie, giochi di luce e fuochi d’artificio in pieno stile hard-rock.

Da sempre al top tra i gruppi più amati del genere Heavy Metal, i Kiss hanno fatto storia non solo per la musica ma anche per il loro inconfondibile look. Volti dipinti di bianco decorati da stelle nere disegnate intorno agli occhi, con lunghe parrucche scure in pieno rispetto del gothic style e tutine elastiche a farle da contorno. Uno style rimasto immutato fin dalla loro formazione a New York nel lontano 1973. Per chi non li conoscesse i Kiss sono un gruppo hard rock statunitense composto da Gene Simmons, Paul Stanley, Tommy Thayer e Eric Singer.

Con all’attivo 28 dischi d’oro negli Stati Uniti, 10 dischi di platino, 2 multiplatino e oltre 130 milioni di copie vendute in tutto il mondo, dal 2014 sono stati inseriti nella prestigiosa Rock And Roll Hall of Fame. La prima volta che suonarono in Italia era a Castel Sant’Angelo a Roma il 29 agosto del 1980. Quasi impensabile oggi immaginare un concerto del genere tra le quinte di San Pietro! Dal mattino del 21 novembre saranno disponibili i biglietti sul circuito Ticketone. Dopo l’Italia il tour proseguirà a febbraio in Giappone.

A soli due anni dalla loro ultima apparizione nel nostro paese e dalla pubblicazione di Monster  (un album ricco di inediti), i Kiss sono pronti ad “affrontare l’Arena” per regalare ai loro fan un concerto-evento indimenticabile.

Impostazioni privacy