Robbie Williams nel nuovo singolo di Avicii [AUDIO]

Già noti i problemi di salute di Avicii (LEGGI QUI), ora il dj svedese non demorde e mira al nuovo album, che dovrebbe uscire – come già scritto su Velvet – nei primi mesi del 2015. Negli scorsi mesi si era rumoreggiato più di un po’ a proposito della collaborazione tra Tim (suo vero nome) e Madonna. Ma Mrs. Ciccone non è l’unica grande artista ad essere entrata nella sua vita: ora tocca a Robbie Williams, pregevole voce nel singolo “The Days”.

GUARDA ANCHE: AVICII – VIDEOCLIP “ADDICTED TO YOU”

Il dopo-True

Non è facile riconfermarsi. Lo sa bene Avicii, giovanissimo (appena 25enne), eppure già celebre, smaliziato e richiesto dalle grandi star. Il suo è stato uno dei migliori album EMD dello scorso anno: più in generale, “True” è stato definito come ‘uno degli LP di maggior successo’. In testa parlavamo di Madonna e della loro ventilata collaborazione in “Rebel Heart” (LEGGI QUI), adesso anche Robbie Williams s’insinua nella carriera del producer svedese…

Non è lontanissimo il nuovo disco di Avicii. E’ settembre inoltrato e prima di marzo difficilmente il Dj si concederà, a meno di clamorose sorprese natalizie. Riposo non assoluto per il convalescente ragazzo di Malmo, attualmente in studio di registrazione per incidere materiale da inserire all’interno del suo prossimo disco: energica e coinvolgente la nuova avventura in coppia con Robbie Williams, come si evince dall’anteprima del singolo “The Days”, recentemente presentato attraverso Denim & Supply di Ralph Lauren. “Questa canzone – ha dichiarato Avicii – è ispirata da tutti i giorni che ho condiviso con i miei amici ed i miei fan… Grazie per aver condiviso i vostri passi di danza ed aver portato questa collaborazione al livello successivo“. “The Days” piace, ma non sembra all’altezza dei pezzi dance che hanno fatto la fortuna del celebre dj.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy