Loro in un film ci sono già stati, ma era una storia completamente diversa. I Modà tornano al cinema, da protagonisti assoluti. Dopo i concerti sold-out negli stadi di Roma e Milano (sarebbe più giusto definirli ‘eventi’) e dopo aver conquistato dischi di platino con i loro album, una nuova sfida per la band guidata da Kekko Silvestre: martedì 11 e mercoledì 12 novembre, alle ore 20 – in contemporanea via satellite nelle sale italiane (l’elenco sarà disponibile su www.nexodigital.it da venerdì 24 ottobre, giorno di apertura delle prevendite) – arriva “Modà: Come in un film – Un sogno che diventerà realtà”, film-concerto che permetterà ai fan di ritrovare sul grande schermo alcune delle più belle performance del gruppo allo Stadio San Siro (luglio 2014). Cliccando QUI è possibile vedere foto e video di quella serata magica…
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “DOVE E’ SEMPRE SOLE”
Il grande sogno dei Modà
“Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi“. Questo il cuore del film-concerto dei Modà, molto più di musica live ‘passata’ in tv: l’idea nasce dall’intuizione di Kekko, un piccolo grande sogno divenuto realtà…
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “CUORE E VENTO”
C’è Gaetano Morbioli
Idea, ma non solo: anche il soggetto e la sceneggiatura di “Modà – Come in un film” sono opera dello stesso Kekko, che anche per questa occasione non poteva fare a meno del suo collaudato partner, il noto regista Gaetano Morbioli (suoi, tra l’altro, i videoclip “Cuore e vento” e “Dove è sempre sole”). Al cinema per ascoltare un po’ di nuova e buona musica italiana, per ri-vivere emozioni di una sera difficile da ripetersi (almeno a breve scadenza): un racconto per immagini e note, una notte che l’11 e 12 novembre troverà nuove stelle pronte a illuminarla.
“Modà – Come in un film” è prodotto da Ultrasuoni e F&P Group ed è distribuito in contemporanea via satellite nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con RTL 102.5, RDS, Radio Italia e MYmovies.it.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…