Modà: “Dove è sempre il sole”, amore a lieto fine [VIDEO UFFICIALE]

Tu non cambiare, aspettami sempre lì dove è sempre sole.. Fantastico sapere che non ho bisogno di una bussola, perché so che tu non sei il sud, che tu non sei il nord…“. Canta Kekko, rilancia Pau: il risultato è una nuova favola in musica, “Dove è sempre sole”, nuovo singolo ora corredato anche da un videoclip firmato da Gaetano Morbioli. Una storia colorata da buoni sentimenti non può che fare bene e i Modà sanno sempre rispondere all’esigenza di una grossa fetta di pubblico. Pochi minuti fa il leader della band ha postato un messaggio su Facebook per presentare il video ai fan: “Buongiorno! Finalmente possiamo presentarvi il videoclip del nostro nuovo singolo Dove è sempre sole feat. Jarabe de Palo, sesto estratto da “Gioia…non è mai abbastanza!”. La produzione è stata affidata alla Run Multimedia con la regia di Gaetano Morbioli“.

“Dove è sempre sole”

Una grande tournée internazionale, un pubblico fedelissimo e partecipe, la capacità di prestare la propria opera al servizio di colleghi già affermati (recentemente Annalisa e Anna Tatangelo), oppure band di nuova generazione (Dear Jack). Non è un biglietto da visita, è la storia dei Modà, ora pronti per due concerti-evento negli stadi di Roma e Milano, anticipati dal videoclip tanto atteso di “Dove è sempre sole”. Il trionfo del sole, appunto, della luce, di un amore puro, quello al quale non siamo più abituati e che Kekko, spesso, prova a farci ricordare con pezzi immediati e mai banali…

“Dove è sempre sole” è un amore bello, come avrebbe cantato Baglioni, è una canzone positiva, che lancia messaggi positivi. Sembra poco, invece è tantissimo. Perché in un tempo che ci spinge sempre alla ricerca dello stra-ordinario, merita menzione questo elogio alla normalità. Qui vivono insieme – come dichiara Pau Dones degli Jarabe de Palo “la bellezza, la pace, l’amore, i colori, i profumi dell’estate“. Kekko canta la ‘garanzia’ di un sentimento, sa di ritrovarlo sempre là dove lo ha lasciato: la sua compagna è in grado di scaldarlo come il sole di primo mattino. I Modà, intanto, continuano a suonare: la strada è illuminata dalla musica e dal calore dei fan.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy