Il singolo “Red Lights” ha presto scalato la classifica dei singoli di iTunes: il risultato di una miscela di scrittura melodica e sonorità dance, acustiche ed elettroniche, dove si fondono tortuosi riff di chitarra a progressioni synth. Questo, in sostanza, il lavoro svolto da Tiesto, il dj col ghigno di Joker. Ottimo antipasto al suo nuovo, attesissimo, album che raggiungerà il mercato entro fine 2014. “A town called paradise” arriverà a 5 anni di distanza dal precedente “Kaleidoscope”, infatti tra il 2011 e il 2013 sono stati lanciati sul mercato tre dischi, ma contenenti selezioni di brani propri e remix.
LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON CLAUDIO COCCOLUTO
LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON TOMMY VEE
La conferma arriva dal glorioso Rolling Stones (edizione statunitense). Presto arriverà sul mercato discografico il nuovo album del noto dj olandese Tiesto. Lui dice: “In questi anni sono successe molte cose nella dance, ora mi sembra il momento perfetto per tornare in pista con un disco da artista“. L’ultima cosa buona è il videoclip del singolo “Red Lights” (GUARDALO QUI), ma è innegabile la potenza mondiale di questo uomo della consolle. Oggi pochi come lui, alle sue spalle probabilmente Avicii, senza dimenticare i due David, Morales e Guetta. Con le dovute proporzioni e differenze di stile.
Tiesto, sempre su Rolling Stone USA, ha svelato che sia il titolo del nuovo album, sia il sound dei brani che ne faranno parte sono stati ispirati da Las Vegas: “E’ un’oasi in mezzo del deserto“. Il suo recente spettacolo all’Home Depot Center di Los Angeles, davanti a 26.000 persone, è stato definito “il più grande evento dj nella storia degli Stati Uniti“. Vediamo cosa accadrà al Rock in Roma con il francese David Guetta: riuscirà a fare altrettanto? Noi ci saremo.
Torniamo a Tiesto e al suo prossimo album: “A town called paradise” conterrà 14 brani, alcuni dei quali realizzati in collaborazione con artisti quali le Icona Pop e Hardwell. Di seguito, la tracklist completa:
“Red lights”
“Footprints” (feat. Cruickshank)
“Light years away” (feat. DBX)
“A town called paradise” (feat. Zac Barnett)
“Written in reverse” (feat. Matthew Koma)
“Echoes” (feat. Andreas Moe)
“Last train” (feat. Ladyhawke)
“Wasted” (feat. Matthew Koma)
“Let’s go” (feat. Icona Pop)
“The feeling” (feat. Ou Est Le Swimming Pool)
“Shimmer” (feat. Christian Burns)
“Rocky” (with Kaaze)
“Close to me” (feat. Quilla)
“Set yourself free” (feat. Krewella)
(foto LaPresse)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…