Dj Tiesto, “Red Lights” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Come Thelma & Louise. Che non è solo il titolo di un disco di Giorgia, la nostra Giorgia, ma anche l’immagine dominante del nuovo videoclip di Dj Tiesto. “Red Lights” è il suo nuovo singolo e il video che l’accompagna rende bene l’idea di due fanciulle in cerca di avventure e divertimento, senza freni e senza confini. E’ il prologo ideale a balli scatenati, con il più classico locale notturno e personaggi capaci di trascinare l’entusiasmo dalla parte della consolle. Tiesto rappresenta oggi uno dei Dj più influenti del pianeta e l’uscita ufficiale del suo secondo singolo non può che essere notizia ben accolta dai suoi innumerevoli fan…

LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON CLAUDIO COCCOLUTO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON TOMMY VEE

Tiesto, “Red Lights”

Dj Tiesto è presente nella classifica stilata dalla rivista americana “Rolling Stone” in prima posizione tra i venticinque migliori dj’s del pianeta. Tra l’altro, agli IDMA del 2012 fu anche nominato miglior Dj electro house davanti a colleghi del calibro di David Guetta, Avicii, Afrojack, Sebastian Ingrosso e Chuckie. Dopo l’anteprima radiofonica di dicembre, è ora disponibile il videoclip ufficiale di “Red Lights”, l’ultimo brano inedito del “Titano” della dance music…

Il Joker-Dj

Il prossimo album di Tiesto è previsto per il 2014. Nel frattempo, il singolo “Red Lights” ha già scalato la classifica dei singoli di iTunes: è il risultato di una miscela di scrittura melodica e sonorità dance, acustiche ed elettroniche, dove si fondono tortuosi riff di chitarra a progressioni synth. Questo, in sostanza, il lavoro svolto dal dj col ghigno di Joker. Facciamo un po’ di storia e ricordiamo che Tiesto (vero nome Tijs Mivhiel Verwest) ha conquistato la quarta posizione nella graduatoria Top 100 dei dj’s più influenti del mondo, secondo DJ Mag, e il suo recente spettacolo all’Home Depot Center di Los Angeles davanti a 26.000 persone è stato definito “il più grande evento dj nella storia degli Stati Uniti“.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy