Rock In Roma 2014, ecco David Guetta (28 giugno)

Rock in Roma 2014 sarà ricco di eventi e concerti. Sì, perché dopo gli annunci di: Queens of The Stone Age (3 giugno), Thirty Seconds To Mars (20 giugno), Arcade Fire (23 giugno), Metallica (1 luglio), The Black Keys (8 luglio) e The Lumineers (16 luglio), oggi è arrivato il botto.
Apparentemente poco rock, il nome di David Guetta arricchisce un festival di per sé già piuttosto trasversale per gusti ed epoche di riferimento. Il dj transalpino sarà, quindi, special guest nella line-up della prossima edizione per un esclusivo live. Roma come Rio de Janeiro, come la migliore tradizione dei più grandi festival del mondo: Sziget Festival, T in the Park e altre vetrine hanno in passato accolto Guetta, adesso sarà la volta della nostra Capitale…

Arriva David Guetta

Tra le collaborazioni di David Guetta, che il 28 giugno sarà protagonista di una grande serata al Rock In Roma, figurano icone del calibro di Madonna, Britney Spears, Lil’ Wayne, Shakira, U2, Black Eyed Peas, Snoop Dogg, Rihanna. Con i suoi 13 milioni di followers e 70 milioni di visite su YouTube, il dj francese è oggi un grande fenomeno della musica mondiale.
I biglietti per la data romana saranno disponibili a partire dalle ore 19.00 di venerdì 20 dicembre su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it

MOLELLA RACCONTA DAVID GUETTA – LEGGI L’INTERVISTA

David Guetta, produttore discografico che più ha influenzato lo stile e le mode della prima decade del nuovo millennio, detta legge tra i giganti del pop, come nei dancefloor più scalmanati di tutto il mondo. Nominato cinque volte ai prestigiosi Grammy Awards e vincitore dell’ambita statuetta degli Oscar della musica per il Miglior remix del 2010, è senza dubbio il dj house numero 1 nel mondo, una vera e propria star della musica internazionale. Anche Rock In Roma, il 28 giugno, potrà scatenarsi di fronte a lui e la sua consolle.

(foto Uff Stampa)

Impostazioni privacy