Rock In Roma 2014, Queens of the Stone Age (3 giugno) e Arcade Fire (23 giugno)

Come una palla di neve: man mano che scende a valle, cambia forma, s’ingrossa e porta con sé qualcosa in più. E’ il caso del Rock In Roma 2014 che, dopo l’annuncio legato ai Metallica, prima, e Thirty Seconds to Mars, poi, aggiunge al calendario dei prossimi grandi eventi anche i concerti di Queens of the Stone Age (3 giugno) e Arcade Fire (23 giugno). E siamo a quattro: svelare con tanto anticipo ben quattro nomi di una lunga rassegna (chiamatela festa, festival o come volete) vuol significare sinonimo di organizzazione e professionalità. Su Facebook c’è chi si esalta e chi, invece, si aspettava qualcos’altro: vecchia storia, capita anche a Sanremo, contenti e scontenti sono ovunque…

UPDATE 6 MAGGIO 2014: Per il concerto dei Queens of the Stone Age ci sarà uno Special Guest, We are Scientists (esibizione prevista dalle 20). Prevendite abituali (Ticketone, Point Ticket, Vivaticket, Listicket). Prezzi: posto unico intero: € 35.00 + 5.25 d.p.

QOTSA!

Altro tassello al calendario del Rock in Roma 2014. Ecco i Queens of the Stone Age: il prossimo 3 giugno la band salirà sul rovente palcoscenico di Capannelle, uno dei grandi eventi che tra i mesi di giugno e luglio animerà l’Ippodromo capitolino. I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforma abilitate: prezzi, 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Annuncio, quello dei QOTSA, già ampiamente metabolizzato da fan e curiosi. Nella serata del 9 dicembre (ieri) si sono susseguite voci, in seguito confermate, di un quarto nome dopo quello di Metallica (1 luglio), Thirty Seconds To Mars (20 giugno) e, appunto, QOTSA: anche gli Arcade Fire suoneranno in Italia, il 23 giugno al Rock in Roma e il giorno seguente a Verona.

NOTE:

Per tutti i dettagli sui costi e sulle modalità di prevendita biglietti toccherà attendere ancora un po’, quando TicketOne, insieme con l’organizzazione del Rock In Roma, diramerà un comunicato ufficiale.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy