X-Factor, casting per l’ottava edizione: candidature anche on-line

Amici sta per entrare nella fase calda, quella del serale. Sanremo è ormai alle spalle, mentre The Voice of Italy parte domani sera con le prime, attesissime, Blind Audition, la conduzione di Federico Russo e, soprattutto, l’ingresso di J-Ax tra i coach (FOTO E COMMENTI DALLA CONFERENZA STAMPA). A fari spenti, ma non più di tanto, si riapre anche la stagione di X-Factor, ottava edizione prevista per l’autunno 2014, con Sky ancora in prima linea.
Comincia la caccia alla prossima popstar, comincia con nuove iscrizioni: l’emittente di Murdoch ha, infatti, annunciato l’apertura del casting per l’edizione numero 8. Il talent show quest’anno offrirà tante opportunità in più a chi vuole farsi conoscere e arrivare a calcare il palcoscenico più ambito d’Italia, dopo il Festival di Sanremo. Ecco tutti i dettagli…

X-FACTOR 7: GUARDA QUI LE FOTO DELLA FINALE 2013

X-Factor: casting on-line e on the road

Partiamo da quella che ci sembra essere la novità più succosa della nuova edizione di X-Factor. Chi non potrà presentarsi ai casting per impegni di studio/lavoro/distanza, potrà fare tutto on-line: basterà compilare l’iscrizione con una breve performance video, da caricare sul web, nella quale i candidati aspiranti cantanti e concorrenti potranno eseguire un brano “a cappella” con una durata compresa tra i 30 secondi e 1 minuto.

MICHELE BRAVI: GUARDA QUI IL VIDEO “LA VITA E LA FELICITA'”

Quella di X-Factor 2014 sarà ancora una volta una vera e propria carovana, un convoglio che andrà su e giù per tutta Italia, o quasi. Una fase di scouting per sei settimane attraverserà il paese, alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: un viaggio lungo la penisola, ben 17 tappe a bordo di un van targato X-Factor, a cominciare dal prossimo 15 marzo (si concluderà il 30 aprile). Non solo le metropoli, ma anche i piccoli centri d’Italia: da Roma e Milano si arriverà pure in luoghi diversi. Le prime mete annunciate de “X-Factor on The Road” saranno al nord: si parte da Asti (15 marzo, come detto sopra) e si prosegue il giorno seguente a Genova.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy