Miley Cyrus fa l’amore con le lenzuola. Il videoclip ufficiale di “Adore you”, del quale si era tanto parlato nei giorni scorsi, arriva finalmente in rete e con alcune ore d’anticipo: lo anticipa il sito di “Billboard”. L’ex Hannah Montana canta come Justin Bieber, la voce è più meccanica del solito, il filmato – invece – una provocazione minore rispetto a quanto si potesse prevedere dal teaser postato in settimana. Testo piuttosto povero, temperatura che non sale mai e resta sempre al livello di guardia: oltre alla scena d’amore passivo “sotto coperta”, vediamo Miley entrare e uscire da una vasca colma d’acqua, roba già vista in passato con Rihanna ed Emma Marrone…
“Adore You”
Fummo (il passato remoto rende meglio l’idea) tra i pochi a non criticare aspramente il videoclip di “Wrecking Ball”. Si poteva intravedere in quella Miley Cyrus di fare e cantare qualcosa di diverso rispetto alla mera provocazione. Nuda ma non troppo e attaccata alla sua amata palla rottamatrice. Poi uscite di scena a tratti oscene, su tutte il twerk vissuto avanti a Robin Thicke e, recentemente, ad una Babbo Natale improvvisato. Nel videoclip ufficiale di “Adore You”, la biondina (struccatissima) si filma sotto le lenzuola: si copre di carezze, morde il suo letto, lecca le sue stesse dita.
Il fotogramma di una mano che scivola sotto le mutandine non deve trarre in inganno, stucchevole azzardare il termine scandalo. Sarebbe oltremodo fuori luogo. Miley Cyrus è questa, prendere o lasciare: personaggio amato-odiato del pop mondiale, certamente considerato, discusso. Artista che fa ascolto, sempre e comunque, non è un caso se Simon Cowell abbia pensato proprio a lei per rinverdire il grigiore in cui s’era adombrato il format di X-Factor USA.
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…