Emma Marrone, “L’amore non mi basta” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Dopo il suo ritorno in radio con il nuovo singolo “L’amore non mi basta”, in rotazione dall’11 Ottobre, Emma Marrone presenta in anteprima su Vevo il videoclip del brano scritto da Daniele Magro: narra in musica la fine di un amore profondo. “..con la scusa un po’ banale di riprendermi vestiti, libri, un po’ della mia vita. Quella vita che mi hai tolto, quella di cui non mi pento, essendo loro una corrente, io tempesta e paravento…”. Questi i primi versi: rabbia, amore, passione. C’è tutto, proprio tutto…

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA CON BRANDO

Qualche giorno fa abbiamo incontrato Brando (Orazio Grillo, ndr), con lui abbiamo parlato anche dell’ultimo singolo di Emma, “L’amore non mi basta”. Le sue parole: “Daniele Magro era già in buoni rapporti con Emma e Francesca Savini, una mia collaboratrice: io lavoravo in Universal, avevo ascoltato delle cose di Daniele, ho pensato di valutare bene il ragazzo, forse perché non appartengo a ‘corporazioni’. Nella mia carriera ho messo da parte autori più blasonati: così abbiamo fatto un briefing molto professionale, alla presenza di Emma, ed è uscita fuori quella canzone…

Non le basta l’amore e, di certo, non è sazia del lavoro fatto fin qui e del successo. Emma Marrone non pare avere fame di fama, ma desiderio di migliorarsi, ogni giorno di più. Il videoclip de “L’amore non mi basta” è un bel lavoro, colmo di sentimenti urlati, di emozioni forti non solo vissute ma condivise: “Forse dal dolore si potrà pure guarire, ma anche scrivere canzoni…“, così canta la bionda salentina. S’immerge nuda in una vasca, facendo il verso a Rihanna, anche se lei – piaccia o no – è Emma. Punto e basta. E non si ferma qui…

(screenshot by Youtube)

Impostazioni privacy