X-Factor USA: nel 2014 Miley Cyrus al posto di Demi Lovato?

Mentre X-Factor Italia fa festa per gli elevati ascolti di questa edizione, Simon Cowell è preoccupato per la versione USA, sia per riscontri di pubblico quasi disastrosi, sia per la defezione delle ultime ore da parte di Demi Lovato. Dalle nostre parti la musica in tv ha ripreso a funzionare, lo dimostrano anche Sanremo, Amici e lo stesso The Voice: gli americani, invece, sembrano essersi stufati. Detto questo, già si fanno i primi nomi per sostituire la bionda Demi: su tutti pare essere Miley Cyrus, gallina dalle uova d’oro per Mr. Cowell che – interpellato dalla stampa di settore – conferma: She’s got a big mouth! (…)

Il Giudice Montana

Gli americani sono molto peggio di noi. Non ci meraviglierebbe una scelta di questo tipo: allo stato attuale, con ascolti in calo e noia dietro l’angolo, sarebbe buon colpo quello di Simon Cowell, pronto ad assicurarsi Miley Cyrus come giudice della prossima edizione di X-Factor USA. Dopo la decisione – insindacabile – di Demi Lovato di abbandonare il talent (a vantaggio di un nuovo tour), il guru non ci ha pensato su un momento, confidando alla stampa una certa stima nei riguardi dell’ex Hannah Montana. “She’s got a big mouth!”, questo il suo commento a chi lo incalzava rispetto al possibile ingresso di Miley nel quartetto dei giudici.
L’ultimo videoclip “Wrecking Ball” (GUARDA QUI) ha gettato benzina sul fuoco dopo le performance ‘on twerking’ al fianco di Robin Thicke: insomma, per ora poche idee nuove in fatto di musica, sembrerebbe perfetta per lei una collocazione televisiva.

Ciao Ciao, Demi

Va riconosciuto, il vero punto di forza di X-Factor USA è stato certamente Demi Lovato: bel sorriso, buona interprete, amata dal pubblico e dai concorrenti. “E’ stata un’esperienza fantastica – ha detto Demi a E! Online – ma ho voglia di tornare alla musica”. Molti concerti per lei nel 2014 (il “Neon Lights tour” sarà uno show roboante). Nessuna sorpresa per Simon Cowell: “Ho sempre pensato che Demi sarebbe stata giudice per non più di due anni, perché avrà da fare con il tour il prossimo anno”. Prossima missione per Simon, risollevare l’audience. Miley Cyrus è l’asso nella manica.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy