Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Il Volo insieme in tv

Cosa ci fanno Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Il Volo insieme in televisione? In realtà le due cantanti salentine ed il trio saranno semplicemente protagonisti di una trasmissione storica di Canale 5 che ripartirà a gennaio: ma di cosa stiamo parlando? Ecco qualche informazione in più…

“In questi giorni grande fermento negli studi di C’è posta per te. La trasmissione dei record di Maria De Filippi, che tornerà a gennaio, avrà come protagonisti: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Il Volo, Belen Rodriguez, e il bomber dell’Inter Mauro Icardi. I vip parteciperanno, come sempre, alle storie di un format collaudatissimo e vincente”, queste le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi in edicola mercoledì 21 dicembre 2016 (LEGGI ANCHE: C’È POSTA PER TE, QUANDO INIZIA E I NUOVI OSPITI. TUTTE LE ANTICIPAZIONI).

A gennaio a C’è posta per te di Maria De Filippi vedremo quindi come primi ospiti Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Il Volo. Ma cosa stanno combinando questi artisti attualmente? Emma sta seguendo Elodie nella sua strada verso il Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE REAZIONI DEI BIG IN GARA [VIDEO]): magari l’accompagnerà nella serata dei duetti, come già ha ipotizzato qualcuno (LEGGI ANCHE: ELODIE, DUETTO CON EMMA MARRONE A SANREMO 2017? [VIDEO])? Proprio recentemente è apparsa sul piccolo schermo insieme alla collega Alessandra ed anche con Elisa (LEGGI ANCHE: HOUSE PARTY, POLEMICA PER L’ESIBIZIONE DI EMMA, ALESSANDRA AMOROSO ED ELISA [VIDEO]).

Proprio la Amoroso ha raddoppiato il concerto-evento che terrà all’Arena di Verona, non solo il 29 aprile come già annunciato (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO ANNUNCIA UN CONCERTO-EVENTO A VERONA. INFO BIGLIETTI), ma anche il giorno precedente. Per quanto riguarda Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble del trio, Carlo Conti ha smentito la loro partecipazione come super-ospiti al Festival di Sanremo 2017: “Il ruolo di superospite italiano a Sanremo è un onore che si raggiunge dopo anni e anni di carriera e di successi – ha detto il conduttore al settimanale Chi – Un esempio? Tiziano Ferro e Biagio Antonacci sono stati a Sanremo come superospiti dopo 15 e 25 anni di carriera. I ragazzi del Volo hanno contribuito con la loro vittoria a portare in giro per il mondo la musica italiana e il marchio di Sanremo, ma è ancora presto per tornare come superospiti!” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, PARTE IL TOTO-NOMI PER I SUPEROSPITI).

Michele Monina stronca Il Volo: "Tre bimbiminkia prestati al bel canto". Scoppia la polemica

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy