Amici 16, gli allievi ammessi nella scuola: le anticipazioni della prima puntata

Domenica 13 novembre 2016 c’è stata la prima registrazione della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che poi andrà in onda sabato 19. Finalmente sapremo i nomi degli allievi ammessi nella scuola più ambita della televisione italiana. Intanto ecco qualche anticipazione direttamente dal Vicolo delle News…

Quali sono gli allievi ammessi nella scuola della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Domenica 13 novembre 2016 negli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della prima puntata che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 19 novembre. Chi ce la farà? Le anticipazioni arrivano come di consueto dalle talpe del portale Il Vicolo delle News presenti in studio: per i ballerini Raffaella Giulia P., Vittoria, Andreas Muller, Sebastian, Erik, Oliviero e Lorenzo; per i cantanti invece Shady, Elisa Vismara, Giada, Federica Carta, Marta, Thomas, Lo Strego, Marc Lee, Mike Bird, Alessio, Riccardo Marcuzzo (LEGGI ANCHE: AMICI 16, SEI MIA DI RICCARDO MARCUZZO HA GIÀ CONQUISTATO IL PUBBLICO? [VIDEO]) e Francesco Parrino.

Ce l’ha fatta quindi Shady che è stata già protagonista di alcune polemiche, visto che ha partecipato anche ai casting della decima edizione di X Factor, quella attualmente in corso (LEGGI ANCHE: AMICI 16, PRIMA POLEMICA PER I CANTANTI). Cosa avrebbe fatto se fosse stata scelta anche per il talent show di Sky Uno? Valentina (arrivata fino agli Home Visit ad un passo dai live), invece, non ce l’ha fatta nemmeno per il programma di Canale 5.

Sui social network sono già apparsi i primi messaggi di delusioni dei ragazzi che non sono stati scelti, come per esempio Rosario Canale: “Purtroppo anche quest’anno ho deciso di affidare la mia umiltà, la mia sincerità e soprattutto il mio talento ad un contesto dove non c’è la voglia di voler svoltare, di fare un salto di qualità musicale e mi ritroverò per l’ennesima volta a veder andare avanti fenomeni da baraccone senza umiltà anziché persone sincere e musicisti di spessore. Sbaglierò io a pensare che prima o poi le cose possano cambiare… Mi dispiace per tutti quelli che realmente si aspettavano qualcosa in più ma so anche che molti gioiranno a vedere un’altra mia sconfitta!” (LEGGI ANCHE: AMICI 16, I MESSAGGI DEI CANDIDATI UFFICIALI AL BANCO DI CANTO). Maggiori info su Amici 16 fanpage.

Amici 16, prima polemica per i cantanti. Chi verrà ammesso?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy