Continuano le indiscrezioni sui nuovi protagonisti del serale della sedicesima edizione. Dal settimanale Nuovo arrivano gli ultimi pettegolezzi ed anche alcune conferme riguardo i nomi che potremmo vedere nella fase finale del talent show.
“Son 20 giorni che sento e leggo del nuovo cast di Amici del serale quando non me ne sto minimamente occupando e nessuno della produzione se ne sta occupando”, queste le parole dette da Maria De Filippi a settembre per mettere a tacere tutte le indiscrezioni riguardo i protagonisti del serale della sedicesima edizione di Amici (LEGGI ANCHE: AMICI 16, IL CAST UFFICIALE? LE ANTICIPAZIONI DI MARIA DE FILIPPI).
Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Marco Mengoni sembra sempre più vicino al posto di coach e potrebbe sostituire Emma Marrone (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE AD AMICI 16 O SANREMO 2017? LA RISPOSTA A VERISSIMO), mentre Fabio Rovazzi e Gigi D’Alessio (LEGGI ANCHE: FABIO ROVAZZI SBARCA A X FACTOR 10) potrebbero sedersi sulla poltrona rossa dei giudici. Sarà vero? Inoltre al fianco di Mengoni potrebbe esserci la tanto attesa Alessandra Amoroso e Giorgia, visto che il compagno Emanuel Lo è entrato a far parte del cast dei professori di ballo proprio quest’anno.
Quello che è certo è un gradito ritorno. Stiamo parlando di Lorella Boccia, ex concorrente della trasmissione. “Sono pronta per Amici – ha scritto la stessa ballerina nella sua pagina ufficiale di Facebook – Finalmente quest’anno tornerò a casa con le persone che mi hanno cresciuta, infatti farò parte della squadra dei professionisti. Conoscerò i ragazzi nuovi, ai quali auguro un grandissimo in bocca al lupo e tanta fortuna come ce l’ho avuta io”. Tra le vecchie conoscenze figura anche Andreas Muller, danzatore della quindicesima edizione che ha dovuto abbandonare il programma ad un passo dal serale e quindi potrebbe essere ammesso di nuovo fra i ragazzi.
Photo Credits Facebook