Emma Marrone ad Amici 16 o a Sanremo 2017? La risposta a Verissimo

Emma Marrone parteciperà alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ancora una volta come coach del serale? Oppure abbandonerà il talent show per tornare sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2017? La cantante salentina ha chiarito la situazione in un’intervista a Verissimo…

Sabato 17 dicembre 2016 Emma Marrone è stata ospite della prima puntata di Verissimo e Silvia Toffanin non ha proprio potuto fare a meno di farle una domanda in merito al suo futuro sul piccolo schermo. In tanti parlano della sua presunta presenza nella sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ancora una volta come direttore artistico del serale (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE CONFERMATA AD AMICI 16? “MARIA MI FAREBBE ANDARE ANCHE A X FACTOR”), mentre altri ipotizzano che possa tornare di nuovo sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2017 come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, EMMA MARRONE DI NUOVO AL FIANCO DI CARLO CONTI?). Ma qual è la verità?

La cantante salentina è stata di poche parole, ma ben chiare: “Io sarò in tour“. Sembra quindi che Emma voglia dedicarsi anima e corpo ai concerti in giro per l’Italia, tanto da rinunciare ai suoi impegni in televisione. Sarà davvero così o riuscirà ad incastrare il tutto? (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, AL VIA L’ADESSO TOUR. SCALETTA E OSPITI SPECIALI [FOTO])

Secondo alcuni pettegolezzi la Marrone potrebbe partecipare ad una sola puntata della kermesse canora targata Rai, invece per la trasmissione di Canale 5 potrebbe ricoprire il ruolo di giudice così da dover essere presente solo una volta a settimana in studio per le registrazioni (LEGGI ANCHE: AMICI 16, IL CAST UFFICIALE? LE ANTICIPAZIONI DI MARIA DE FILIPPI). Eppure attualmente Emma vuole pensare solo all’Adesso Tour e a tutti i live che farà nei prossimi mesi. Non le diamo tutti i torti…

Emma Marrone, al via L'Adesso Tour: la scaletta e gli ospiti speciali [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy