Valerio Scanu, frecciatina a Maria De Filippi? “Si fa musica anche senza bere Coca Cola”

Continua la polemica di Valerio Scanu nei confronti di Maria De Filippi: in una recente intervista ha nuovamente parlato della sua esclusione al Coca Cola Summer Festival 2016, evento targato Fascino PGT, ossia la società della stessa conduttrice. Cosa ha detto stavolta?

Valerio Scanu è stato escluso dal Coca Cola Summer Festival 2016, la manifestazione organizzata dalla Fascino, ossia la società di Maria De Filippi. Da qualche tempo il cantante parla dell’assenza della conduttrice nei suoi confronti (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU CRITICA MARIA DE FILIPPI “NON MI HA MAI AIUTATO”) e il mancato appello all’evento di Canale 5 è stato un altro brutto colpo. A quanto ha dichiarato recentemente lo stesso Scanu però la colpa stavolta non sarebbe della De Filippi (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU ESCLUSO DAL COCA COLA SUMMER FESTIVAL, NUOVO SFOGO CONTRO MARIA DE FILIPPI).

Maria è una donna molto impegnata ed anche se produce con la sua società il programma non ha potere decisionale sulla scelta del cast… Si continua a fare musica anche senza bere Coca Cola ma è giusto che si sappia che Valerio non è un ragazzino di 26 anni che crede ancora alle belle favole“, queste le parole usate dal cantante in un’intervista al portale numerozero.org. (LEGGI ANCHE: FABRI FIBRA E LA CANZONE CONTRO VALERIO SCANU. IL RAPPER CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE)

In realtà Valerio non è stato l’unico costretto a rimanere a casa. Anche Deborah Iurato ha avuto alcuni problemi a riguardo, come ha rivelato lo stesso ormai ex produttore Mario Lavezzi: “Nonostante esista una grande stima reciproca, abbiamo deciso di non rinnovare il contratto giunto a scadenza a fine di aprile. Deborah non hai deluso nessuno! È il sistema che è deludente. Devi continuare a crederci, hai il carattere e le qualità per ottenere il successo che meriti. Allo stato delle cose (vedi radio, Grammy Awards, Summer Festival,ecc.) non saprei più cosa inventarmi e questo genera in me un frustrante sentimento d’impotenza che non sarebbe utile al progetto” (LEGGI ANCHE: DEBORAH IURATO, FINE DEL CONTRATTO CON MARIO LAVEZZI “COLPA DEL SISTEMA CHE È DELUDENTE”).

Singoli in uscita: le novità del week-end

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy