Valerio Scanu escluso dal Coca Cola Summer Festival: nuovo sfogo contro Maria De Filippi

Valerio Scanu torna ad attaccare Maria De Filippi in merito alla sua esclusione dal Coca Cola Summer Festival 2016, evento targato Fascino PGT, ossia la società della stessa conduttrice. Cosa ha detto stavolta il cantante attraverso un lungo post di sfogo nella sua pagina ufficiale di Facebook?

Solo qualche ora fa è stato diffuso il cast ufficiale del Coca Cola Summer Festival 2016 che verrà registrato a piazza del Popolo a Roma dal 23 al 26 giugno (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, QUALI CANTANTI SI ESIBIRANNO?). Nella lunga lista di artisti c’è un grande assente: stiamo parlando di Valerio Scanu, attualmente in rotazione radiofonica con la canzone Io vivrò (senza te).

Il cantante allora si è lasciato andare ad un lungo sfogo nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Questo è il bene che qualcuno dice di volermi…
Ma d’altronde dovevo aspettarmelo. Quest’anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi… Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major… Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così… Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente… Sarà LIBERA“.

E così Valerio torna a lanciare qualche frecciatina nemmeno troppo velata a Maria De Filippi, che – a suo dire – non l’ha mai aiutato veramente: “Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene” (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU CRITICA MARIA DE FILIPPI “NON MI HA MAI AIUTATO”). Arriverà una replica della De Filippi oppure anche stavolta resterà in silenzio stampa?

Festival Show 2016, da Valerio Scanu a Briga: gli ospiti della prima tappa

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy