Deborah Iurato, fine del contratto con Mario Lavezzi: “Colpa del sistema che è deludente”

Deborah Iurato ha annunciato attraverso un messaggio sui social network la fine del suo rapporto lavorativo con Mario Lavezzi. La cantante pensa di aver deluso tutti, ma in realtà è stato lo stesso artista a dare la vera motivazione di quanto accaduto. Cosa ha scritto a riguardo?

“Volevo scusarmi con ognuno di voi, ho sempre detto che non volevo deludere nessuno ma ci sono riuscita e mi dispiace tanto. Il mio percorso purtroppo è soltanto in salita e avere voi accanto mi da la forza per rialzarmi sempre e continuare a credere in ciò che faccio”, queste le parole usate da Deborah Iurato attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook per parlare della fine del rapporto lavorativo con Mario Lavezzi. La vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e terza classificata al Festival di Sanremo 2016 (nella categoria Big insieme a Giovanni Caccamo) è molto dispiaciuta, nonostante la situazione con Lavezzi sia serena: “Rimane per me sempre la stima e l’orgoglio di averlo avuto come mio produttore. State tranquilli che tutto si risolverà“.

La Iurato pensa di aver deluso i suoi sostenitori, tuttavia è lo stesso ormai ex produttore a tranquillizzarla: “Nonostante esista una grande stima reciproca, abbiamo deciso di non rinnovare il contratto giunto a scadenza a fine di aprile. Deborah non hai deluso nessuno! È il sistema che è deludente. Devi continuare a crederci, hai il carattere e le qualità per ottenere il successo che meriti”. Mario considera Deborah – e non l’ha mai nascosto – una delle migliori interpreti nel panorama musicale italiano attuale, tuttavia non trova riscontri positivi: “Allo stato delle cose (vedi radio, Grammy Awards, Summer Festival,ecc.) non saprei più cosa inventarmi e questo genera in me un frustrante sentimento d’impotenza che non sarebbe utile al progetto” (LEGGI ANCHE: DEBORAH IURATO “VORREI ESSERE UN PO’ AGGRESSIVE SUL PALCO COME LOREDANA BERTÈ [ESCLUSIVA]).

Con queste parole si scatenerà un’altra polemica, dopo quella di Valerio Scanu nei confronti del sistema e nello specifico contro Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU ESCLUSO DAL COCA COLA SUMMER FESTIVAL. NUOVO SFOGO CONTRO MARIA DE FILIPPI)?

Singoli in uscita: le novità del week-end

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy