Amici 15, Chiara Grispo aprirà il tour dei Modà

Sabato 7 maggio 2016 ci sarà un doppio appuntamento per Amici di Maria De Filippi, infatti oltre alla consueta puntata del serale ci sarà anche uno speciale di Verissimo sempre su Canale 5. Inoltre una grande sorpresa per Chiara Grispo.

Chiara Grispo aprirà il tour dei Modà. È questa la notizia data alla cantante della squadra blu (capitanata da Nek e J-Ax) al termine della sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi (registrata sabato 30 aprile e che andrà in onda il 7 maggio). Come mai? [ATTENZIONE SPOILER] Come ha rivelato Il Vicolo delle News sarà proprio l’eliminata di questo appuntamento, visto che è andata in sfida con Elodie Di Patrizi del team bianco (capitanato da Emma Marrone ed Elisa).

Special guest – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato l’attore e regista Edoardo Leo, in ogni caso non è stato l’unico ospite della serata. Presenti anche Francesco De Gregori ed Ornella Vanoni (quella vera, non l’imitazione di Virginia Raffaele) che hanno duettato rispettivamente con l’accoppiata Emma-Elisa e con Nek. Senza dimenticare l’immancabile bambino Giorgino direttamente da Pequenos Gigantes (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA: ADDIO AD UN CANTANTE DELLA SQUADRA BLU).

E non è finita qui. Poche ore prima della puntata ci sarà anche uno speciale di Verissimo dedicato proprio al talent show di Canale 5 con le esibizioni di tutti i concorrenti e non solo (ci sarà anche Andreas Muller che si è dovuto ritirare prima della fase finale a causa di un infortunio). Verranno svelati i nomi dei cantanti che riceveranno il famoso contratto discografico (le major Sony, Warner e Universal si sono interessate a tre di loro già prima dell’inizio del serale)? Chi sarà fra Elodie, Lele Esposito, La Rua e Sergio Sylvestre (LEGGI ANCHE: AMICI 15, UNA PUNTATA SPECIALE CON RIPESCAGGIO? LA VERITÀ)?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy