Amici 15, le anticipazioni della sesta puntata: addio ad un cantante della squadra blu

Sabato 30 aprile è stata registrata la sesta puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come sempre arrivano le anticipazioni dal web, anche se tutto verrà trasmesso sabato 7 maggio in prima serata su Canale 5. Cos’è accaduto?

Nelle prime cinque puntate del serale di Amici 15 sono stati eliminati Emanuele Caruso (LEGGI ANCHE: AMICI 15, EMANUELE. “È STATA LA MIA DISCIPLINA AD AVER INFLUENZATO IL GIUDIZIO FINALE” [ESCLUSIVA]), Patrizio Ratto (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PATRIZIO: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE MARIA DE FILIPPI” [ESCLUSIVA]), Cristiano Cosa (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CRISTIANO: “MORGAN È IL MIO GURU, UN PUNTO DI RIFERIMENTO” [ESCLUSIVA]), Michele Lanzeroti (AMICI 15, MICHELE: “VERONICA PEPARINI È STATA COME UNA MAMMA” [ESCLUSIVA]) e Alessio La Padula ed ora le squadre sono composte da Elodie Di Patrizi, La Rua, Lele Esposito e Gabriele Esposito per i bianchi (capitanati da Emma Marrone ed Elisa) e Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, ed Alessio Gaudino per i blu (capitanati da J-Ax e Nek). Chi è stato il quinto eliminato della puntata che andrà in onda il 7 maggio?

[ATTENZIONE SPOILER] Come riporta Il Vicolo delle News la prima manche è stata vinta dai bianchi, mentre la seconda dai blu così sono finiti al ballottaggio rispettivamente Chiara ed Elodie e alla fine è stato ques’tultima ad avere la meglio. A quanto pare nel corso della puntata c’è stato anche un duetto di Elodie e Lele che sicuramente farà piacere a tutti i fan della coppia (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LELE ED ELODIE: DICHIARAZIONE D’AMORE CON DUETTO NELLA SESTA PUNTATA).

Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Edoardo Leo, tuttavia non è stato l’unico special guest della serata. Presenti anche Ornella Vanoni e Francesco De Gregori che hanno duettato rispettivamente con Nek e con Emma ed Elisa. Senza dimenticare l’immancabile bambino Giorgino direttamente da Pequenos Gigantes.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy