Amici 15, una puntata speciale con ripescaggio? La verità

Mercoledì 4 maggio 2016 verrà registrata una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi negli studi Elios di Roma. Ripescaggio in vista per i ragazzi eliminati? In realtà non è proprio così, almeno secondo quanto si può leggere sul web…

Ogni sabato viene registrata la puntata del serale di Amici 15 che poi verrà trasmessa il sabato successivo. Ormai lo sanno tutti. Anche perché le indiscrezioni circolano subito dopo la fine delle riprese. Mercoledì 4 maggio però tutti gli allievi sono convocati negli studi Elios di Roma per un appuntamento speciale. Anche i concorrenti che sono stati eliminati. Forse c’è un ripescaggio in vista, come hanno ipotizzato in tanti? In realtà la situazione è ben diversa…

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, semplicemente sarà uno speciale che verrà trasmesso da Verissimo in cui tutti i ragazzi parleranno delle opportunità di lavoro che hanno ricevuto grazie al talent show. Al momento Patrizio Ratto e Michele Lanzeroti sono stati protagonisti del nuovo videoclip di Elisa (LEGGI ANCHE: ELISA: NEL NUOVO VIDEOCLIP ANCHE MICHELE, PATRIZIO E GIORGIO DI AMICI. FOTO DAL BACKSTAGE), mentre Alessio La Padula ha ottenuto uno stage di danza a New York di tre settimane ed anche la possibilità di far parte del corpo di ballo del prossimo tour di Emma Marrone. Senza dimenticare che in conferenza stampa la stessa De Filippi ha parlato dei contratti discografici di tre cantanti (Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Sergio Sylvestre?) da parte di tre case discografiche (Sony, Warner e Universal?). In questa occasione verrà svelato tutto?

Nel frattempo sempre grazie allo stesso sito circolano le anticipazioni riguardo la puntata che andrà in onda sabato 7 maggio. (ATTENZIONE SPOILER) Finiranno al ballottaggio Elodie e Chiara Grispo e sarà proprio quest’ultima ad abbandonare la gara (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA: ADDIO AD UN CANTANTE DELLA SQUADRA BLU). Apparentemente senza un contratto discografico…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy