Elisa: nel nuovo videoclip anche Michele, Patrizio e Giorgio di Amici. Foto dal backstage

Elisa è impegnata nelle riprese del videoclip musicale del suo nuovo singolo e come promesso c’è anche Michele Lanzeroti tra i protagonisti. Non solo. Anche altri ballerini diventati famosi grazie ad Amici di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando?

Elisa l’aveva promesso e l’ha fatto veramente. Nel corso della quarta puntata del serale di Amici 15 (registrato sabato 16 aprile 2016 e andato in onda il 23 in prima serata su Canale 5) ha promesso all’eliminato Michele Lanzeroti che avrebbe fatto parte del corpo di ballo del suo nuovo videoclip (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA: UN’ALTRA SCONFITTA PER I BLU). Così è stato.

Sul web è apparsa una foto rubata dal backstage del videoclip in cui appare l’ex concorrente della squadra blu. E non solo. Dietro di lui si possono vedere anche i colleghi Patrizio Ratto e Giorgio Albanese, rispettivamente di Amici 15 ed Amici 14. Cosa dobbiamo aspettarci? E soprattutto quale sarà il nuovo brano in rotazione radiofonica dopo la grande hit No Hero? Quale canzone avrà la meglio tra Bad Habits, Rain Over My Head, Love Me Forever, Love As A Kinda War, Hold On For A Minute, Waste Your Time On Me feat. Jack Savoretti, With The Hurt, Catch The Light, Peter Pan, Ready Now, Bruciare Per Te, Sorrido Già feat. Emma e Giuliano Sangiorgi?

“Ovviamente mi piacerebbe continuare a ballare in televisione, visto che c’è un pubblico vastissimo e potrei far conoscere ancora di più determinati stili”, ha dichiarato Patrizio a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PATRIZIO: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE MARIA DE FILIPPI” [ESCLUSIVA]); “Se dovessi incontrare un ballerino o un cantante, sicuramente la prima cosa che gli consiglierei è quella di provare Amici. È la strada giusta per chi vuole fare questo lavoro sul serio“, ha detto invece Giorgio sempre a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE: AMICI 14, GIORGIO ALBANESE: “NADIA? IN REALTÀ STO CON LAURA DA QUATTRO ANNI”).

Elisa: nel nuovo videoclip anche Michele, Patrizio e Giorgio di Amici. Foto dal backstage

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy