Amici 15, le anticipazioni della quarta puntata: un’altra sconfitta per i blu

Sabato 16 aprile è stata registrata la quarta puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come sempre arrivano le anticipazioni dal web, anche se tutto verrà trasmesso sabato 23 aprile in prima serata su Canale 5. Cos’è accaduto?

Nelle prime tre puntate del serale di Amici 15 sono stati eliminati Emanuele Caruso (LEGGI ANCHE: AMICI 15, EMANUELE. “È STATA LA MIA DISCIPLINA AD AVER INFLUENZATO IL GIUDIZIO FINALE” [ESCLUSIVA]), Patrizio Ratto (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PATRIZIO: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE MARIA DE FILIPPI” [ESCLUSIVA]) e Cristiano Cosa ed ora le squadre sono composte da Elodie Di Patrizi, La Rua, Lele Esposito, Alessio La Padula e Gabriele Esposito per i bianchi (capitanati da Emma Marrone ed Elisa) e Sergio Sylvestre, Michele Lanzeroti, Chiara Grispo, ed Alessio Gaudino per i blu (capitanati da J-Ax e Nek). Chi è stato il quarto eliminato della puntata che andrà in onda il 23 aprile?

[ATTENZIONE SPOILER] Come riporta Il Vicolo delle News la prima manche è stata vinta dai blu, mentre la seconda dai bianchi così sono finiti al ballottaggio rispettivamente i La Rua per i bianchi (capitanati da Emma Marrone ed Elisa) e Michele per i blu (di J-Ax e Nek) e alla fine è stata la band ad avere la meglio. A quanto pare Elisa avrebbe invitato il ballerino a danzare nel suo prossimo videoclip che verrà girato a breve. Accadrà davvero?

Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Carlo Conti, tuttavia non è stato l’unico special guest della serata. Presenti anche Gianna Nannini, Baby K, Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso ed Alessandro Siani. La Nannini ha duettato con la Marrone e Nek sulle note di America, mentre Baby K e la Ferreri sulle note di Roma-Bangkok e la Amoroso con Sergio.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy