The Voice 2016, terza Blind: spunta anche Neja con la sua Restless

Mercoledì 9 marzo è andata in onda su Rai Due la terza puntata della quarta edizione di The Voice of Italy (trovate alcuni video della puntata nell’articolo). Oltre ai ragazzi usciti dai talent show, è spuntata anche un’icona degli anni Novanta. Di chi stiamo parlando?

Se in The Voice 2015 abbiamo assistito all’apparizione di Chiara Iezzi (la bionda del duo Paola e Chiara per intenderci), anche in The Voice 2016 abbiamo il ritorno in scena di una cantante che ha avuto molto successo alla fine degli anni Novanta: stiamo parlando di Neja. I più giovani non la ricorderanno, anche perché lo stesso Emis Killa (classe 1989) ha ammesso di non conoscerla. Nel 1998 la sua Restless è stata un vero e proprio tormentone. Per questo motivo ha scelto lo stesso brano per la Blind Audition.

L’unica a riconoscere la canzone è stata Dolcenera (GUARDA ANCHE L’IMITAZIONE DI LUCIA OCONE A QUELLI CHE IL CALCIO) che si è girata subito e alla fine Agnese Cacciola (questo il vero nome dell’artista) ha scelto proprio il suo team (nonostante si fosse voltata anche Raffaella Carrà, LEGGI ANCHE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI VELVET MUSIC). A proposito di vecchie conoscenze, questa volta torniamo sul fronte talent show: da Amici di Maria De Filippi e per la precisione dalla quattordicesima edizione arriva Alice Paba, arrivata ad un passo dal serale della trasmissione di Canale 5. Ci riprova con Dolcenera. Ce la farà?

Da Amici 6 invece è arrivata Corinne Marchini (ai tempi era bionda, mentre ora è mora) che ha incantato Emis Killa con una speciale versione di Born This Way di Lady Gaga. E così al momento i concorrenti in gara sono Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia Ghorbani, Elya Zambolin, Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni, Davide Carbone, Katy Desario (per Max Pezzali), Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Fabio De Vincente, Alice Paba, Greta Squillace, Danylo Payleyev Barmansky, Agnese Cacciola, Domenico Caringella (per Dolcenera), William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedono, Debora Cesti, Davide Rusa e Mariangela Corvino, Charles Kabian, Giorgia Papasidero, Corinne Marchini, Andrea Cerrato (per Emis Killa), Andrea Palmieri, iWolf (Cristina De Vita – Michele Bonfitto), Manuel Aspidi, le Sorelle Baccaglini, Samuel Pietrasanta, Valentino Bianconi, Daniele Soffiani, Tanya Borgese, Cristina Ambu (per Raffaella Carrà).

Photo Credits Youtube

Impostazioni privacy