Avril Lavigne: il nuovo album potrebbe arrivare nel 2016

Trovare il nome di Avril Lavigne tra i trending topics di Twitter oggi, 28 dicembre, è stata sicuramente una sorpresa per molti utenti che la seguono da anni, ma non c’è da stupirsi visto che da qualche ora circolano voci sempre più insistenti su un nuovo disco della cantante, che dovrebbe arrivare verso la prima parte del 2016, anche se non è ancora dato sapere quando, esattamente, potrebbe essere rilasciato tale lavoro in studio, né sono state rilasciate maggiori informazioni da fonti ufficiali.

Tra i diversi siti internet che, a livello internazionale, si sono occupati della questione, c’è anche chi parla di canzoni già pronte, su cui Avril starebbe lavorando in gran segreto, e di un tour promozionale che dovrebbe seguire suddetta pubblicazione, ma si tratta comunque di indiscrezioni e, dunque, ancora nulla di certo al riguardo. Eppure i fan sono già scatenati sul popolare social network: non solo il nome di Avril è arrivato nella top 10 delle tendenze, ma sono numerosi i commenti lasciati in Rete dagli utenti. “Avril Lavigne tornerà con un nuovo album nel 2016. Sono troppo felice, mi riempie il cuore di gioia“, “E’ stata parte della mia infanzia e sono felicissima che torni”, “È stata la prima per cui ho fangirlato quando andavo alle elementari, piango“, “Avril Lavigne fa un nuovo disco. Ditemi che mi sono svegliata davvero e questo non è un sogno: questi solo alcuni dei cinguetii che sono spuntati on line.

In effetti, se questi rumors si rivelassero veri, ci sarebbe davvero da festeggiare, per il pubblico della star, visto che il suo ultimo album in studio risale al 2013, dunque il prossimo disco arriverebbe a ben tre anni di distanza da tale “fatica”. Anni in cui, comunque, Avril è stata sempre presente nel cuore dei suoi sostenitori più fedeli, ma anche sulla scena discografica, visto che quest’anno ad esempio è tornata a far parlare di sé per il singolo Fly, cantato in onore degli Special Olympics 2015, e per il video di Give you what you like.

AVRIL LAVIGNE MORTA E SOSTITUITA DA UNA SOSIA: LA TEORIA DIFFUSA SUL WEB

E’ già dalla primavera del 2015 che si parla di un possibile disco in arrivo, ma solo alla fine dell’anno questa ipotesi ha iniziato a farsi sempre più concreta. Staremo a vedere, di certo Avril sembra tornata in gran forma dopo la tremenda malattia che l’ha costretta per molto tempo ad allontanarsi dallo show business e il suo album è certamente uno dei più attesi del 2016. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati sulle novità al riguardo.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy