Avril Lavigne, “Fly”: la nuova canzone per imparare a “volare” [VIDEO]

Dopo aver rivelato i dettagli della terribile malattia che l’ha costretta a letto per mesi (“Pensavo di morire, ha dichiarato in un’intervista), Avril Lavigne torna alla grande con un nuovo singolo, atteso ormai da molto tempo. Si tratta di Fly, brano cantato dalla pop star in onore degli Special Olympics 2015, che vedranno impegnati a sfidarsi tra loro tanti ragazzi ed adulti, provenienti da ogni parte del mondo, con diverse disabilità intellettive. Il progetto artistico fa parte della più ampia opera dell’Avril Lavigne Foundation, che si occupa proprio di aiutare bambini e ragazzi con seri problemi di salute e disabilità.

Il brano farà da colonna sonora per questa speciale competizione internazionale ed è un vero inno alla propria forza interiore: “Siamo tutti destinati a volare – canta Avril nella sua canzone – spiega le tue ali attraverso l’universo. E’ il tuo momento, è il tuo momento di splendere, c’è una luce all’interno di ciascuno di noi, presto scoprirai che è il tuo momento di volare”. L’artista ha condiviso solamente anche il video del singolo, che riportiamo in fondo all’articolo, un pezzo che è già disponibile su iTunes.

Dopo aver descritto il lato “oscuro” dell’amore nel video di Give you what you like, ora Avril torna a risplendere di luce, quella nata dalla speranza e dalla serenità, che continua a brillare nonostante tutte le avversità: “Un piccolo aiuto è tutto quello che ci vuole – prosegue il brano – qualcuno che ti dica che vale la pena lottare, un singolo passo diventa uno slancio di fiducia, è lì che realizzi di aver iniziato a volare.

Il video ufficiale, pubblicato il 16 aprile, con ogni probabilità non deluderà le aspettative dei fan in giro per il mondo. Così come il singolo in questione, già condiviso da un capo all’altro della Rete a poche ore dalla sua pubblicazione. Un grande ritorno, quello di Avril, reso ancora più gradito dopo le notizie sulla silenziosa lotta contro la malattia che la ragazza ha voluto affrontare lontano dagli occhi indiscreti dei media.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy