Avril Lavigne scoppia a piangere in tv e parla della sua malattia [VIDEO]

Non ce l’ha fatta, Avril Lavigne, e intervistata davanti alle telecamere del programma tv Good Morning America è scoppiata in un pianto liberatorio mentre parlava della malattia di Lyme, che l’ha colpita a seguito di una puntura di zecca. “Pensavo di morire, aveva dichiarato la pop star lo scorso aprile, quando ha spiegato per la prima volta dettagli del malessere che l’ha costretta a letto per ben 5 mesi. Avril aveva inoltre raccontato di non riuscire più neanche parlare o muoversi e di poter a malapena respirare (QUI il resto delle sue dichiarazioni e le informazioni sulle cause del suo male).

Ma l’intervista per la tv in America ha fatto emergere un altro aspetto di questa storia e nuovi aggiornamenti: “Questa è la mia seconda vita – ha dichiarato la cantante tra le lacrime, pur rassicurando i fan – sono a metà del trattamento, mi sento molto meglio e inizio a vedere i progressi. Sono felice perché so che recupererò al 100%”. A tranquillizzare il pubblico sulle sue condizioni, nei mesi scorsi, erano stati anche il video di Give you what you like, brano di Avril usato come colonna sonora per il film Babysitter’s Black Book, e il singolo Fly, da lei cantato in occasione degli Special Olympics 2015.

Dunque sembrava che Avril stesse meglio e in effetti è così, ma dalle sue lacrime si intuisce che la lunga malattia l’ha debilitata non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. “I dottori aprivano i loro computer – ha raccontato ancora l’artista – e dicevano cose tipo: ‘Sindrome da affaticamento cronico‘ o ‘Perché non provi ad uscire dal letto, Avril, e a suonare il piano?’. Era tutto un ‘Sei depressa?‘, ma io non lo ero.

Proprio nei giorni scorsi suo marito, Chad Kroeger, frontman dei Nickelback, è inoltre stato costretto a cancellare la parte del tour della band prevista in Nord America per sottoporsi ad un’operazione alla gola. Sembra un problema meno grave della situazione che ha costretto a rimanere a letto sua moglie, a cui Chad è stato sempre vicino, ma è comunque un imprevisto che fa pensare a quanto il momento sia complicato per entrambi.

Foto: Youtube

Impostazioni privacy