Emma Marrone, “Adesso”: la tracklist del nuovo album anticipata in Rete

Emma Marrone ha iniziato a svelare attraverso i suoi canali social la tracklist del nuovo album, Adesso, in uscita il prossimo 27 novembre. I titoli da lei svelati finora sono sette, tra cui ritroviamo anche i primi due singoli estratti Arriverà l’amore e Occhi profondi, ma sul sito www.discogs.com è comparsa l’intera lista delle tracce contenute nel suo lavoro, con un certo disappunto di una parte dei sostenitori della cantante, che avrebbero preferito che fossero rispettati i tempi dell’artista stessa.

In fondo, i giochi che spesso Emma (come molti altri suoi colleghi) è solita fare con i suoi fan attraverso i social network sono un modo divertente per ingannare l’attesa prima dell’uscita di un album e servono ad aumentare le aspettative, a incrementare l’emozione. Sta di fatto che al momento la cantante ha anticipato che, oltre alla title track Adesso (Ti voglio bene) e ai primi singoli già consegnati al mercato, nel disco in arrivo saranno contenuti anche i brani Quando le canzoni finiranno, Facciamola più semplice, Finalmente e In viaggio. Di seguito l’immagine usata da Emma per sorprendere sul web il suo pubblico. Per chi non teme spoiler, invece, riportiamo in fondo all’articolo la tracklist completa riportata sul sito Discogs.com, un sito web e database contenente informazioni riguardanti le registrazioni audio commerciali, promozionali, bootleg o appartenenti a off-label.

emma adesso tracklist

Ricordiamo inoltre che la Marrone sarà ospite di X-Factor Italia per la puntata che andrà in onda domani, 5 novembre, e questa sarà certamente l’occasione giusta per lei per presentare davanti alle telecamere il suo ultimo successo, Arriverà l’amore, uscito lo scorso 23 ottobre (leggi la nostra RECENSIONE), il cui video ufficiale ha già superato 1.730.000 visualizzazioni a circa 10 giorni dalla sua pubblicazione sul canale Youtube. Per chi non ce la fa ad aspettare, ecco di seguito la tracklist “spoilerata” da Discogs.com.

  1. Adesso (Ti voglio bene)
  2. Occhi profondi
  3. Quando le canzoni finiranno
  4. Facciamola più semplice
  5. Finalmente
  6. Arriverà l’amore
  7. In viaggio
  8. Io di te non ho paura
  9. Per questo paese
  10. Argento adesso
  11. Il paradiso non esiste
  12. Che sia tu
  13. Poco prima di dormire

Foto: Facebook

Impostazioni privacy