Briga in tour: Gianluca Grignani e Alessio Bernabei sul palco con lui per la “svolta rock”

Mattia Briga prosegue con il suo tour, che dopo aver toccato Napoli, Bari, Firenze, Nonantola (MO) e San Biagio di Callalta (TV) si sposterà a Milano, Roma e Venaria Reale, in provincia di Torino. Il “campione di sogni”, come viene spesso definito dai fan, ha deciso di invitare alcuni ospiti speciali per i prossimi appuntamenti in programma, così vedremo salire sul palco con lui il 6 novembre, al Fabrique di Milano, Gianluca Grignani, mentre per una delle tre tappe capitoline ospitate al Pala Atlantico il rapper sarà accompagnato da Alessio Bernabei, ex cantante Dear Jack. Questi i primi nomi annunciati.

Alessio sarà ospite Briga, nello specifico, il 13 novembre, ricambiando così il “favore” a Mattia, che è stato una delle special guest del concerto-evento dei Dear Jack tenuto quest’estate nell’Arena di Verona (video e report). Per quanto riguarda Grignani, il cantante ha già espresso la sua simpatia per il rapper romano, diventato noto al grande pubblico grazie ad Amici di Maria De Filippi (leggi tutto su Velvet Music).

Prosegue il periodo d’oro per Briga: 25.000 i biglietti venduti finora per i suoi concerti, tutti sold-out, dopo che il suo album Never Again ha saputo guadagnarsi un disco di platino a sole 4 settimane dalla sua pubblicazione. Briga ha deciso inoltre di esibirsi con una band, per quella da lui definita come la “svolta rock”, dunque durante il suo show sarà accompagnato da due chitarre, tastiera, batteria e basso, oltre che dal dj. In scaletta, ovviamente, tanti i brani estratti da Never Again, tra cui il singolo Sei di Mattina, che è stato in grado di superare ben 13 milioni di visualizzazioni su Youtube. Ma il cantante ha promesso ancora tante altre sorprese per i prossimi live, nonché altri graditi ospiti.

“L’esperienza del firmacopie mi ha regalato una carica di emozione fortissima – ha raccontato Briga a proposito del suo tour – non smetterò mai di ringraziare i miei fan per tutto il loro calore. Ora sto preparando un superlive in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita…vi aspetto tutti, ovunque!”. Di seguito il calendario delle prossime tappe del Never Again tour:

  • 06/11 – Milano, Fabrique
  • 07/11 – Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
  • 08/11 – Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
  • 13/11 – Roma, Pala Atlantico
  • 14/11 – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

Foto: Comunicato stampa

Impostazioni privacy