Dear Jack all’Arena di Verona con The Kolors, Briga, Kekko Silvestre e Alex Britti [VIDEO]

“Un unico immenso grazie per averci supportato in queste settimane di tour”, hanno scritto i Dear Jack sulla loro pagina Facebook dopo l’ultima data della loro tournée, che si è conclusa ieri, 31 agosto, con l’atteso concerto all’Arena di Verona. Una data speciale, che ha portato sul palco con la band prestigiosi ospiti come Kekko Silvestre dei Modà, i The Kolors, Mattia Briga e Alex Britti, per una festa che ha riempito l’Arena con un pubblico composto da circa 9000 persone.

“Un unico immenso grazie per averci regalato emozioni a ‪Verona – ha aggiunto il gruppo -‬ ma anche ad ogni piccola e grande tappa. Un unico immenso grazie anche per essere sempre al nostro fianco qualsiasi cosa accada. Un unico immenso grazie per tutto quello che verrà. Tra i momenti più emozionanti della serata, sicuramente il duetto di Alessio Bernabei con Kekko sulle note di Eterna, brano scritto per il gruppo proprio dal frontman dei Modà ed estratto da Domani è un altro film (seconda parte). Una canzone entrata presto a far parte della colonna sonora del 2015.

Super duetto Kekko Modà e Dear Jack! #RTLDearJackVerona

Posted by RTL 102.5 on Lunedì 31 agosto 2015

 

Grandi aspettative e molta attesa è circolata per settimane anche per l’annunciato duetto dei Dear Jack con i The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, talent che (ricordiamolo per chi non lo sapesse) ha portato alla luce e ha offerto notorietà agli stessi Dear Jack. Vedere Stash e Alessio cantare insieme ha dissipato definitivamente ogni dubbio circa una presunta rivalità tra le due band, che proprio recentemente hanno voluto evidenziare, attraverso i proprio profili social, il rapporto di stima reciproca che li lega. La versione di Everytime (successo dei The Kolors estratto dall’album Out) cantata ieri dai due leader dei diversi gruppi avrà sicuramente emozionato moltissime fan e non verrà dimenticata facilmente.

L’Arena esplode a colpi di “Uooho oh oh, Uooho oh oh” duetto super THE KOLORS Dear Jack #RTLDearJackVerona

Posted by RTL 102.5 on Lunedì 31 agosto 2015

 

Un romantico “flash mob” è stato poi dedicato al gruppo dai fan, che durante le note di Anima gemella hanno alzato cartelloni bianchi e rossi per formare il disegno di un enorme cuore che ride, accompagnato da una grande scritta: “Noi e voi, sempre insieme fino all’impossibile“. “Con questa canzone è iniziato tutto, ha ricordato Alessio, riferendosi al successo del brano, che ha contribuito a rendere i Dear Jack così popolari tra i giovani fan dopo la loro partecipazione ad Amici.

Sul palco anche Alex Britti, che ha cantato con i ragazzi Oggi sono io e 7000 caffè, replicando così la performance che ha già ottenuto un notevole successo a Roma, durante la prima tappa del tour (QUI I VIDEO della serata). Ospite anche il rapper Briga, secondo classificato ad Amici 14, che con la band ha cantato Le strade del mio tempo, estratto sempre dalla seconda parte di Domani è un altro film, e L’amore è qua, brano che invece appartiene al repertorio del giovane artista romano. Una serata di grandi emozioni, quindi, in attesa di ricevere qualche conferma su un tour autunnale in cui i fan sperano davvero molto (leggi le dichiarazioni di Lorenzo Cantarini al riguardo su Velvet Music).

L’amore è qua in duetto Dear Jack Briga #RTLDearJackVerona

Posted by RTL 102.5 on Lunedì 31 agosto 2015

 

Foto:Facebook

Impostazioni privacy