The Voice 2016: Raffaella Carrà torna tra i coach?

Giudici che vanno, giudici che tornano a The Voice of Italy: se J-Ax ha recentemente dato modo di pensare che l’edizione 2015 sia stata anche l’ultima a vederlo vestire i panni di coach, sembra invece che Raffaella Carrà sia pronta a tornare dietro al banco dei giudici. A rivelare la notizia è stato il settimanale Chi, che spesso anticipa clamorose novità nella sua rubrica Chicche di gossip.

E’ sull’edizione uscita in edicola questa settimana che si legge: “Nella nuova edizione del talent ‘canterino’ The Voice, in onda a marzo su Raidue, tra i coach ci potrebbe essere un clamoroso ritorno: Raffaella Carrà. La mitica conduttrice, gradita a J-Ax, prenderebbe il posto di Roby Facchinetti e di suo figlio Francesco. Ricordiamo che la famosa “poltrona per due” studiata apposta per padre e figlio nel 2015 era servita a sopperire proprio l’assenza della Carrà, che ha abbandonato il programma in questione per investire tempo ed energie in un altro talent, Forte forte forte.

Sappiamo, però, che questo progetto non ha riscosso il successo sperato: che Raffaella sia quindi tornata sui suoi passi? Roby, dal canto suo, sarà impegnato nel 2016 per la reunion con i Pooh, volta a celebrare i 50 anni di carriera artistica della band: la sua attenzione sarà rivolta principalmente a questa avventura? Eppure il cosiddetto Team Fach è stato una delle rivelazioni dell’ultima edizione, contribuendo alla vittoria del “campione in carica”, Fabio Curto.

Il ritorno di J-Ax, invece, sembra sempre più incerto: il rapper ha speso parole un po’ dure nei confronti del programma, durante la prima puntata di Sorci Verdi, definendolo un talent “in cui i cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai. Da quel momento i telespettatori più affezionati al format si domandano se si tratti di un “addio” e chi potrebbe prendere il suo posto. Non rimane che attendere comunicazioni ufficiali (o indiscrezioni) al riguardo.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy