Ariana Grande imita Britney Spears e Christina Aguilera: il video sorprende il pubblico

Visto il grande successo riscontrato lo scorso marzo con la sua imitazione di Celine Dion (QUI IL VIDEO), Ariana Grande è stata invitata nuovamente da Jimmy Fallon a calarsi nei panni di altre prestigiose colleghe, oltre che in quelli della stessa Dion: stavolta è stato il turno anche di Britney Spears e Christina Aguilera.

La performance è avvenuta durante una puntata del programma televisivo di Fallon, The Tonight Show, molto amato dal pubblico americano, e lo stesso presentatore, anche lui noto per le imitazioni che solitamente divertono i telespettatori, è rimasto a bocca aperta davanti alla prova di Ariana, così come molti utenti in Rete. Sul Web, infatti, il video delle imitazioni della Grande, che riportiamo in fondo all’articolo, è ormai diventato virale.

Fatto più che comprensibile, visto che Ariana non solo ha dato prova, per l’ennesima volta, di essere autoironica, ma ha anche imitato quasi alla perfezione la collega Aguilera. Entrambe hanno una voce potente e degna di nota, dunque forse anche questo elemento ha giocato a favore della giovane Ariana. La pop star durante la puntata ha inoltre annunciato (finalmente) la data d’uscita del suo prossimo singolo, Focus on me.

Il brano, dopo tanta attesa da parte dei fan, sarà rilasciato il prossimo 30 ottobre. La conferma definitiva è arrivata attraverso il profilo Twitter della Grande, con un esplosione di gioia da parte del suo pubblico on line e una marea di commenti fioccati in Rete, ovviamente anche da parte del pubblico italiano. Ma le buone notizie, per gli Arianators di tutto il mondo, non sono finite: si avvicina infatti il momento in cui sarà possibile ascoltare il duetto della cantante con Andrea Bocelli.

Come vi avevamo anticipato, infatti, i due hanno collaborato per una canzone che sarà inserita nel nuovo disco di Bocelli, Cinema. L’insolito duetto, a cui nessuno avrebbe pensato prima dell’annuncio ufficiale, è avvenuto sulle note di E più ti penso, del Maestro Ennio Morricone, un brano che promette di incantare gli ascoltatori fondendo i temi di Malèna di Giuseppe Tornatore e C’era una volta in America di Sergio Leone. Come festeggiare tutte queste novità, se non con il video di Ariana e delle sue divertenti imitazioni? Eccolo qui di seguito.

Foto: video

Impostazioni privacy