Ariana Grande, duetto con Andrea Bocelli: riprese del video a Castel Sant’Angelo

I fan romani di Ariana Grande sono andati in “tilt” ieri, 1 luglio, dopo aver saputo che il loro idolo si aggirava per le strade di Roma, andando alla ricerca dell’albergo in cui Ariana avrebbe deciso di trascorrere i suoi giorni della Capitale (leggi tutto su Velvet Gossip). Solo oggi, però, si scopre qualcosa di più sui motivi che hanno spinto la pop star a questa trasferta. A quanto pare l’artista statunitense di origini italiane duetterà nientemeno che con Andrea Bocelli per il prossimo album del cantante ed emergono dettagli sul video che accompagnerà l’uscita di questo brano inedito.

Bocelli infatti girerà proprio oggi a Castel Sant’Angelo le scene del videoclip del singolo in questione e la presenza della Grande in città con ogni probabilità è dovuta proprio a questo nuovo impegno lavorativo, del tutto inaspettato per i suoi fan. Dalla produzione, però, nessuna notizia ufficiale sul fatto se Ariana possa essere o meno coinvolta nelle riprese del videoclip proprio oggi o se i due artisti gireranno le scene in momenti e in location differenti.

Sembra proprio che la Grande ami l’Italia, il suo pubblico e i suoi cantanti e che riesca sempre a stupire con featuring insoliti: risale a maggio, ad esempio, il suo duetto con Fedez, per la realizzazione di una versione inedita di One last time. Anche nel caso del lavoro con il rapper, si è trattato di una vera e propria sorpresa per tutti gli Arianators. Di certo, però, appariva ancora più remota la possibilità di un duetto con Bocelli: i due, infatti, sembrano molto distanti in quanto a genere musicale e fan, eppure questa ipotesi è diventata realtà e nei prossimi mesi sarà possibile scoprire qualcosa di più sul frutto dalla loro collaborazione.

Sì, perché l’album di Bocelli, contenente il brano con Ariana, uscirà entro la fine dell’anno, come annunciato da lui stesso in una puntata di Britain’s Got Talent all’inizio di giugno. I fan, però, prima di lanciarsi davanti al Castel Sant’Angelo, dovrebbero tener conto che non sempre gli artisti coinvolti nelle diverse collaborazioni si incontrano realmente nella stessa location. Secondo quanto riportato da Dagospia, ad esempio, Fedez e Ariana non si sarebbero mai neanche visti in studio. Ma trattandosi della Grande e dell’eccezionalità dell’evento, starà al pubblico stabilire se valga o meno la pena cercarla anche nei pressi del noto monumento capitolino. Rimane il fatto che potremo ascoltare relativamente presto la fusione di queste due voci così differenti, ma a quanto pare complementari.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy