Ariana Grande e Fedez: duetto inaspettato, in radio insieme con “One last time”

Ariana Grande e Fedez insieme, chi l’avrebbe mai detto? Nessuno, probabilmente, ci avrebbe scommesso un solo centesimo eppure da domani, 26 maggio, li potremo sentire cantare insieme in radio, un evento straordinario per il mercato discografico. Le due star, infatti, si sono ritrovate a lavorare “fianco a fianco” per una nuova versione di One last time, singolo già portato al successo dalla Grande ed estratto dal suo ultimo album, My Everything (QUI IL VIDEO UFFICIALE DEL BRANO).

La cantante italoamericana e il rapper hanno rielaborato la canzone, dando alla luce un duetto che sempre da domani, tra le altre cose, sarà disponibile in esclusiva su iTunes Italia. Proprio stasera, 25 maggio, Ariana è attesa per il suo concerto al Mediolanum Forum di Assago di Milano, un evento sold out da parecchio tempo, ma sarà anche una dei prestigiosi ospiti che mercoledì 27 maggio si esibiranno durante la puntata finale di The Voice of Italy.

Ricordiamo che è stata data occasione ai fan di Ariana di prendere parte come pubblico in studio, per poter gustare meglio il medley dei suoi successi che la cantante eseguirà sul palco, sulle note di Problem, Break free, Love me Harder e, ovviamente, One Last Time. Se è vero che il binomio Ariana-Fedez è quantomeno insolito, è anche vero che parliamo di due assi della musica internazionale e nostrana, dunque possiamo aspettarci un risultato di tutto rispetto.

Anche se operano in ambienti discografici differenti, infatti, i due sembrano una sorta di moderni “Re Mida”, ormai, e il pubblico che li segue, oltretutto, è abbastanza simile per alcuni versi. Come accoglierà questo nuovo lavoro? Possiamo aspettarci di veder salire anche Fedez sul palco del Mediolanum Forum, stasera? Il giovane cantante, infatti, “giocherebbe in casa” e sarebbe una buona occasione per presentare il pezzo in anteprima e promuoverlo. Staremo a vedere, per ora è scattato il conto alla rovescia per valutare il risultato di questa inaspettata collaborazione.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy