The Voice, ospite Ariana Grande: come partecipare al programma

Quello che è stato per alcune settimane solo un rumors in Rete è ora diventata una notizia reale, confermata dallo staff di The Voice of Italy: Ariana Grande sarà la prestigiosa ospite attesa per la finale del talent, prevista per il prossimo 27 maggio. Una notizia che ha già fatto la gioia dei molti “Arianators” italiani. La Grande, quindi, prolungherà il suo soggiorno in Italia, visto un paio di giorni prima, il 25 maggio, si esibirà anche con il suo attesissimo concerto al Mediolanum Forum di Assago.

L’organizzazione di The Voice, inoltre, ha deciso di dare la possibilità ai fan di Ariana di assistere alla puntata, potendo così gustarsi dal vivo, in un modo davvero privilegiato, la performance della pop star, che sicuramente coglierà l’occasione per presentare i brani tratti da My Everything, cantando inoltre con i 4 finalisti del programma. Per partecipare alla diretta, basta collegarsi a questo link e registrarsi con i propri dati personali. Lunedì 25 maggio saranno estratti i nomi dei fortunati vincitori, che verranno poi tempestivamente contattati tramite mail per ricevere maggiori dettagli sulla modalità di accesso agli studi. Ricordiamo, però, che condizione essenziale per essere ammessi al programma come spettatori è quella di essere maggiorenni.

Una notizia, questa, che forse provocherà un po’ di sconforto per gran parte del pubblico di Ariana, composto di fan davvero giovanissimi. Ma non tutto il popolo del Web sta esultando alla notizia del suo arrivo in Italia: sono molte, infatti, le persone che neanche sanno di chi si stia parlando. “La domanda sorge spontanea, ma chi è?, scrive qualcuno. Ancora: “Ma un personaggio un po’ più di cultura, no? Magari The Voice lo vedono anche gli adulti…”, “Se non erro è anche l’attrice che interpreta Violetta…” (risponde un fan, indignato: Ma proprio no!), “Io ignoravo la sua esistenza fino a un secondo fa! Ma da dove è uscita? La presentano come se fosse (la) Madonna!”.

Ovviamente si sono fatte sentire le risposte degli Arianators: Come diavolo fate a non conoscerla?”, “L’ignoranza dilaga. Si vede che non si ascolta la radio”, “E’ impossibile non conoscerla. Dai, state scherzando…”. Per chi ignorasse davvero di chi si tratti, comunque, QUI potrete trovare foto e video dal suo tour 2015, tanto per farvi un’idea prima della finalissima di mercoledì prossimo.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy