Radionorba Battiti Live: sul palco The Kolors, Annalisa, Fragola, Pezzali e tanti altri Big

Torna l’atteso appuntamento di Radionorba Battiti Live che, arrivato alla sua tredicesima edizione, sembra voler stupire il pubblico anche quest’anno, portando sul palco ospiti davvero speciali. Il festival “itinerante”, che prevede 5 tappe in programma, è riuscito infatti a coinvolgere i maggiori protagonisti della scena musicale del momento: da Max Pezzali a Lorenzo Fragola, da Alvaro Soler a Francesca Michielin, passando per J-Ax, Nek e i The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Si partirà il 12 luglio con la tappa a Brindisi, in P.le Lenio Flacco, dove i fan potranno assistere al concerto gratuitamente a partire dalle ore 21, vedendo alternarsi sul palco Lorenzo Fragola, Que Pequegno, Paolo Belli, Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Clementino, Francesca Michielin, Annalisa e Max Pezzali. In tale data si esibiranno anche Baby K e Giusy Ferreri, fresche del successo ottenuto con il loro recente duetto Roma – Bangkok, diventato in breve tempo uno dei tormentoni dell’estate 2015.

Ma altri grandi Big della musica sono attesi per le tappe successive, che si terranno a Bisceglie (il 19 luglio), Gallipoli (26 luglio), Manfredonia (2 agosto) e Bari, dove il 9 agosto il tour di Radionorba si concluderà in piazza Diaz. A quanto pare parteciperanno a questi live, oltre agli artisti già citati, anche Marco Masini, Carmen Consoli, Dolcenera, Anna Tatangelo, Neffa, Patty Pravo e Roby Facchinetti. Nei prossimi giorni saranno rivelati altri dettagli sugli appuntamenti in programma, intanto è stato comunicato che lo show, per chi non potrà prendervi parte, andrà in onda in diretta sul canale 730 di Sky, sulle frequenze di Radionorba e sulla tv digitale (su Telenorba, canale 10, e Radionorba Tv, canale 19).

L’estate 2015 sembra essere davvero gremita di concerti imperdibili, anche grazie all’impegno delle emittenti radiofoniche (come Radionorba, appunto), che con le loro iniziative animeranno l’Italia da nord a sud. Da ricordare, infatti, anche gli appuntamenti e i cast “stellari” di Radio Bruno Estate (che è riuscita ad “arruolare” anche i Dear Jack, Il Pagante, Benji & Fede, Gabry Ponte e tanti altri big) e del Festival Show, un tour seguito da radio Birikina e radio Bella & Monella, che porterà sui palchi delle diverse città toccate anche Al Bano, Moreno, Dodi Battaglia, Chiara Galiazzo e ancora tanti altri grandi nomi della musica nostrana. Insomma, sembra che non ci sarà davvero tempo per annoiarsi, nei prossimi mesi.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy