Baby K, “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri è un inno all’estate [LYRIC VIDEO]

Da oggi, venerdì 19 giugno, è in rotazione radiofonica Roma – Bangkok, nuovo singolo di Baby K in collaborazione con Giusy Ferreri (leggi le info sul tour 2015). Su Youtube è già presente un lyric video, ma in tanti sperano che venga pubblicato presto quello ufficiale con protagoniste le due cantanti. Dopo il successo del singolo di platino Killer feat. Tiziano Ferro e dell’album Una seria, torna in radio “la femmina Alfa del rap” con una canzone travolgente e che anticipa il nuovo disco in uscita a settembre. Un pezzo solare, esplosivo e di grande impatto. Perfetto per l’estate alle porte. Alessandro Merli, alias Takagi (che in passato ha lavorato con artisti come J-Ax, Fedez, Marracash e Rocco Hunt) e Fabio Clemente aka Mr. Ketra si sono occupati della produzione, oltre che della musica.

Il testo di questa canzone – ha detto Baby K a riguardo – racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere“. Considera questo inedito un inno all’estate e alla voglia di divertirsi, che vuole trasmettere al suo pubblico senza filtri, “come quando abbassi ‘i finestrini per sentire il vento in faccia’. La voglia di tornare ‘solo quando il sole sorge’. L’estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi“. Un brano dal sound accattivante che apre un nuovo capitolo nella carriera di Baby K. La Ferreri poi riesce a dare una forza incredibile: “Sono molto felice di questa nuova collaborazione“, ha aggiunto Claudia (questo il suo vero nome).

Roma – Bangkok fonde infatti in maniera perfetta le forti personalità di entrambe: da una parte la voce graffiante, calda ed inconfondibile della Ferreri, dall’altra il carattere, l’originalità e lo stile unico di Baby K. Ci saranno altri duetti in futuro per questa coppia inedita?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy