Coca Cola Summer Festival 2015: Litfiba ospiti a sorpresa della finale

In questi giorni a Piazza del Popolo a Roma stanno avvenendo le registrazioni del Coca Cola Summer Festival 2015 condotto da Alessia Marcuzzi con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, in onda in diretta su Rtl 102.5 e in differita a luglio su Canale 5. Del folto cast già annunciato in precedenza si è aggiunta una sorpresa: stiamo parlando dei Litfiba. Lo ha annunciato proprio il frontman Piero Pelù durante un’intervista a Rtl, non svelando però su quali note si esibiranno. L’appuntamento è per domani, domenica 28 giugno, per la finalissima. Quale sarà la canzone dell’estate? La prima tappa è stata vinta dai The Kolors con Everytime (guarda i video su Velvet Music) e la seconda da Alvaro Soler con El mismo sol (guarda i video su Velvet Music). Non resta che aspettare i nomi degli altri due artisti che trionferanno per eleggere poi il re o la reginetta dell’estate più calda dell’anno.

I Litfiba si aggiungono così al cast composto da Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Marco Mengoni ed Emma Marrone (loro due nella veste di supergiudici della gara dei Giovani), Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Bianca Atzei e Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Chiara, Marco Carta, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Feder ft. Lyse, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Guè Pequeno, Deborah Iurato, The Kolors, Klingande, Levante, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni, Anna Tatangelo, Paola Turci e Mans Zelmerlow.

Non bisogna poi dimenticare gli artisti emergenti: fino ad oggi si sono esibiti Benji & Fede (guarda il video del singolo Tutta d’un fiato su Velvet Music), Giaime, Il Pagante e Matthew Lee. Sono stati proprio questi ultimi due ad avere la meglio, in attesa di scoprire il terzo finalista tra Ada Reina e Canova.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy