Emma Marrone, il duetto con Elisa un’ipotesi sempre più concreta

E’ dalla notizia del loro arrivo ad Amici di Maria De Filippi, in qualità di coach, che il giovane pubblico del programma spera in una collaborazione tra Emma Marrone ed Elisa. Recentemente la notizia bomba di un nuovo album di Emma, anticipato dal singolo Occhi profondi, ha già contribuito a far “alzare le antenne” un po’ a tutti i fan delle due cantanti, che ora attendono fiduciosi qualche novità al riguardo.

Tutto tace, al momento, almeno ufficialmente, se non fosse per una enigmatica frase pronunciata proprio da Emma ieri, 25 giugno, durante le registrazioni del Coca Cola Summer Festival 2015, dove è intervenuta in qualità di supergiudice per il concorso dei Giovani (QUI il video della sua performance live in Piazza del Popolo a Roma). Sembra, infatti, che con fare un alquanto sibillino si sia lasciata scappare una risposta un po’ misteriosa a chi le ha chiesto se nel nuovo disco troverà spazio anche un duetto con Elisa.

“Chi lo sa, può essere”, queste le parole che sembrano essere state pronunciata da Emma in tale occasione, almeno secondo una notizia largamente diffusa sui principali social network, primo tra tutti Twitter. Solo un’ipotesi, quindi, che però ora torna a far emozionare i fan prima ancora di ricevere una vera e propria conferma ufficiale.

Le due colleghe non solo negli ultimi mesi sono apparse sempre più intime e affiatate nel corso del talent, ma hanno anche recentemente lavorato insieme anche per la realizzazione del brano La signora del quinto piano, un pezzo estratto dall’ultimo album di Carmen Consoli e rivisitato dalla stessa Carmen proprio insieme ad Emma ed Elisa (ma anche accanto a Gianna Nannini, Irene Grandi e Nada), per un importante progetto volto a denunciare lo spinoso tema del femminicidio e a donare fondi per il Telefono Rosa. Questi elementi, sommati alla risposta che Emma avrebbe dato solo poche ore fa, fanno davvero ben sperare chiunque sogni ad occhi aperti di ascoltare le due artiste cantare insieme per qualche inedito. Staremo a vedere.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy