Emma Marrone torna con Occhi profondi: “Non sono mai stata così emozionata”

Sono circolate indiscrezioni, rumors, ma solo oggi arrivano notizie ufficiali sull’atteso nuovo disco di Emma Marrone, che dopo aver recentemente concluso la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, dove ha lavorato in qualità di coach, è tornata a dedicarsi pienamente alla sua musica. Dopo aver tenuto tutti i suoi fan sulle spine per un po’ di tempo, oggi, 18 giugno, la cantante ha usato il suo profilo Facebook per annunciare la grande novità.

“Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto Emma – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia. E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata. Emma ha poi concluso il post con il suo saluto diventato ormai celebre: “Ciaone”.

Emma_Cover Singolo Occhi Profondi_b

Ad accompagnare la notizia anche un video, che riportiamo qui di seguito, che permette di vedere Emma in studio, ma ascoltare anche una piccola anteprima del suo nuovo lavoro. Ma le buone notizie non sono finite e già da domani, 19 giugno, sarà in rotazione radiofonica Occhi profondi, il singolo inedito che anticipa l’album, la cui uscita è prevista invece entro la fine del 2015 (su etichetta Universal Music). Il brano sarà anche disponibile in digital download su iTunes e sugli altri store digitali e disponibile sulle piattaforme streaming.

Trovano così giustificazione anche le misteriose foto postate sui suoi canali social, qualche giorno fa, in cui la giovane artista era immortalata per le strade di Londra (GUARDA QUI): Occhi profondi, infatti, è stato mixato nientemeno che agli Abbey Road Studios, un vero e proprio “tempio della musica”, dove hanno suonato i maggiori artisti di sempre (impossibile non citare i Beatles). I fan di Emma sono già emozionati: cosa li attende nelle prossime ore? Di sicuro attesa e passione verranno ricompensate dalla loro beniamina.

Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.
Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.
Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE.
#occhiprofondi

Posted by Emma Marrone on Giovedì 18 giugno 2015

Foto: Facebook

Impostazioni privacy