Lorenzo Fragola, “Fuori c’è il sole” è il nuovo singolo: videoclip in preparazione [AUDIO]

Il singolo estivo di Lorenzo Fragola sarà Fuori c’è il sole: lo ha annunciato indirettamente lo stesso artista ieri, lunedì 8 giugno, pubblicando su Facebook una foto del backstage delle riprese del videoclip. “‪#‎set‬ ‪#‎fuoriceilsole‬ ‪#‎newvideo‬ ‪#‎comingsoon‬“, ha scritto come didascalia all’immagine. Sarà il tormentone dei prossimi mesi? La canzone è orecchiabile, energica e ballabile. Ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei brani più ascoltati nella stagione più calda dell’annoE’ un’estate da vivere – canta Lorenzo nel ritornello – Un’estate di noi. I ray-ban, la vodka e l’odore del mare… Hashtag fuori c’è il sole… Lo vuoi condividere“.

Nel frattempo il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor si sta preparando al concerto-evento previsto per il prossimo 29 giugno presso il Palalottomatica di Roma e che verrà anche trasmesso in diretta in tutti i cinema d’Italia (leggi maggiori informazioni su Velvet Music). L’evento, organizzato da Sony Music e QMI, sarà diviso in esibizioni dal vivo, ospiti speciali (scontata la presenza del suo mentore Fedez?), racconti e retroscena. “Di solito andiamo al cinema ed è un rapporto statico tra il film e lo spettatore – ha detto lo stesso Fragola – invece così si può interagire in diretta ed è una cosa davvero figa“. Infatti chi non sarà nella Capitale potrà commentare in diretta lo show su Twitter con l’hashtag #fragolaalcinema.

Ad ottobre poi partirà il tour vero e proprio: le prime date confermate sono all’Atlantico di Roma il 2 ottobre, alla Casa della Musica di Napoli il 3, al Demodè Club di Bari il 4, al Gran Teatro Geox di Padova il 8, al Vox Club di Nonantola (Modena) il 10, all’Alcatraz di Milano il 12, all’Obihall di Firenze il 15 ed infine al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) il 16 ottobre. Probabilmente si aggiungeranno altre tappe in futuro: “Manca la Sicilia, ma stiamo organizzando qualcosa di speciale, una festa per la mia terra. Vedrete che questo tour vi sorprenderà“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy