Lorenzo Fragola: concerto-evento al Palalottomatica di Roma il 29 giugno

In attesa che parta il tour, Lorenzo Fragola farà un concerto-evento il prossimo 29 giugno presso il Palalottomatica di Roma e che sarà anche trasmesso in diretta in tutti i cinema d’Italia. Un evento unico con musica dal vivo e sorprese, senza dimenticare l’interazione con i fan sui social network tramite l’hashtag #fragolaalcinema. Lo show, organizzato da Sony Music e QMI, sarà composto da esibizioni dal vivo, ospiti speciali (scontata la presenza del suo mentore Fedez?), racconti e retroscena. Le sale coinvolte sono davvero tante e coprono l’intero territorio nazionale. L’elenco è presente sul sito ufficiale fragolaalcinema.it insieme a tutte le informazioni utili, come per esempio il prezzo.

Per me andare al cinema era un’esperienza davvero importante – ha dichiarato nel video di presentazione del concerto – Quando i miei genitori mi dicevano che saremmo andati al cinema per me era un evento. Secondo me poter guardare un evento in diretta e poter interagire è molto bello, perché non capita molto spesso. Di solito andiamo al cinema ed è un rapporto statico tra il film e lo spettatore, invece così si può interagire in diretta ed è una cosa davvero figa“. Cosa dobbiamo aspettarci da questo live così speciale?

Il viaggio del vincitore dell’ottava edizione di X-Factor sui palchi italiani inizierà invece ufficialmente il prossimo 2 ottobre all’Atlantico sempre nella Capitale. Le prime date del tour sono state annunciate qualche settimana fa, anche se manca una tappa nella sua Terra natale: “Manca la Sicilia, ma stiamo organizzando qualcosa di speciale, una festa per la mia terra. Vedrete che questo tour vi sorprenderà“. Sicuramente altri live verranno aggiunti in seguito. Ecco intanto quelli confermati:

  • 2 Ottobre – Roma, Atlantico
  • 3 Ottobre – Napoli, Casa della Musica
  • 4 Ottobre – Bari, Demodè Club
  • 9 Ottobre – Padova, Gran Teatro Geox
  • 10 Ottobre – Nonantola (MO), Vox Club
  • 12 Ottobre – Milano, Alcatraz
  • 15 Ottobre – Firenze, Obihall
  • 16 Ottobre – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

Foto by Facebook

Impostazioni privacy