Lorenzo Fragola: “Il mio tour vi sorprenderà”. Prime date ufficiali

E’ dai tempi della sua vittoria a X-Factor 8 che le fan aspettano questa notizia, forse anche più dell’arrivo dell’album di debutto (forse…): Lorenzo Fragola in tour. Parole che suonano così bene insieme, per il giovane pubblico che gli è affezionato, che quasi non sembrano reali per molti di loro. Invece sì, il pupillo di Fedez, il talento partorito dal piccolo schermo lo scorso anno, dopo tanti concerti singoli, eventi promozionali e altro, ha comunicato le tappe di un vero e proprio tour 2015.

La serie di concerti, prodotti da Barley Arts Promotion, partirà in autunno, ma le prevendite dei biglietti saranno aperte già a partire dalle ore 10 di giovedì 30 aprile. Vista l’enorme affluenza prevista, anche maggiore rispetto ai già affollati appuntamenti firma-copie organizzati da Fragola e il suo staff nelle scorse settimane, si prevede un assalto dei punti vendita TicketOne (ovviamente sarà possibile effettuare l’acquisto anche attraverso il sito Ticketone.it). Tra l’altro il prezzo dei biglietti è alla portata di tutte le tasche: 18 euro più prevendita per un posto unico.

LORENZO FRAGOLA: UN SOGNO DI DONNA PER IL VIDEO DI “THE REST”

Il viaggio di Lorenzo sui palchi italiani inizierà il 2 Ottobre all’Atlantico di Roma, la speranza è che il ragazzo, appena ventenne ma già messo alla prova dall’enorme successo che gli è “piombato” tra capo e collo lo scorso dicembre, abbia modo, in questi mesi, di recuperare le forze dopo un instore tour molto impegnativo (QUI FOTO E VIDEO) che l’ha visto incontrare i fan praticamente di tutta Italia, tanto da contribuire, probabilmente, al malessere che l’ha costretto a ricorrere ad un breve ricovero in ospedale. Di seguito le prime tappe confermate del tour, ma ci sono ancora novità dietro l’angolo, come ha fatto capire Lorenzo stesso attraverso il suo profilo Facebook ufficiale: Manca la Sicilia, ma stiamo organizzando qualcosa di speciale, una festa per la mia terra. Vedrete che questo tour vi sorprenderà.

  • 2 Ottobre – Roma, Atlantico
  • 3 Ottobre – Napoli, Casa della Musica
  • 4 Ottobre – Bari, Demodè Club
  • 9 Ottobre – Padova, Gran Teatro Geox
  • 10 Ottobre – Nonantola (MO), Vox Club
  • 12 Ottobre – Milano, Alcatraz
  • 15 Ottobre – Firenze, Obihall
  • 16 Ottobre – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

Foto: Facebook

Impostazioni privacy